Rimozione delle baracche al Trullo e Lamporecchio, ora si prosegua anche in Via Alberese

12/feb/2008 10.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

PROSEGUERIQUALIFICAZIONE AL TRULLO

                                                                                                 

Augusto Santori (AN):

“Rimozione delle baracche al Trullo e Lamporecchio, orasi prosegua anche in Via Alberese”

 “Necessario riconsegnare la Valle dei Casali allefamiglie e ai bambini del Municipio”

 

“Ancorain corso la riqualificazione al Trullo e in Via Lamporecchio iniziata ieri conla rimozione delle baracche abusivamente costruite, nel ringraziare le forzedell’ordine e il XV Gruppo della Polizia Municipale siamo perl’ennesima volta a denunciare che gli stanziamenti abusivi e le baracchepresenti in Via Alberese, Via Newton e nell’intera Valle dei Casali sonoin costante aumento, visto che ieri durante lo sgombero non è stato identificatoquasi nessuno degli abusivi, già evidentemente migrati nelle zonecircostanti”, così ha dichiarato in un nota Augusto Santori, Vice Capogruppodi AN in Municipio XV.

“Seppur soddisfatti– prosegue Augusto Santori - per aver riconsegnato buona parte dellaserenità al Trullo, soprattutto perché i residenti mostravano da tempo evidentisegni di disagio, non esulteremo finché la Valle dei Casali, e quindi di tuttele zone verdi nei pressi di San Pantaleo Campano, Alberese, Imbrecciato, MonteCucco, Via dei Buonvisi e Via Newton, non verrà riconsegnata definitivamentealle famiglie e ai bambini del Municipio e di Roma”.

“Da mesi –conclude la nota di Santori sostenuta anche dal Capogruppo Marco Palma –la Valle dei Casali rappresenta una minaccia vera e propria per i residenti delMunicipio XV, è assurdo che un parco così bello e vasto dalle riconosciutequalità storico-paesaggistiche non sia fruibile dalle nostre famiglie”.

 

Roma,  12 Febbraio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl