OCCUPATO OGGI IL MERCATO DI CORVIALE

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, OCCUPATOOGGI IL MERCATO DI CORVIALE Augusto Santori (AN): "Come volevasidimostrare, l'immobilismo delle Istituzioni porta a questi eventi" "Occupazionead opera del Consorzio Casa delle Arti Visive" "Neanche qualcheora fa abbiamo battuto un comunicato che parlava delle attese tradite diCorviale in merito ai contratti di quartiere e al mercato coperto da temporealizzato e concluso ma mai effettivamente consegnato al quartiere e airesidenti che lo attendono.

18/feb/2008 14.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

OCCUPATOOGGI IL MERCATO DI CORVIALE

 

Augusto Santori (AN):

“Come volevasidimostrare, l’immobilismo delle Istituzioni porta a questi eventi”

“Occupazionead opera del Consorzio Casa delle Arti Visive”

 

“Neanche qualcheora fa abbiamo battuto un comunicato che parlava delle attese tradite diCorviale in merito ai contratti di quartiere e al mercato coperto da temporealizzato e concluso ma mai effettivamente consegnato al quartiere e airesidenti che lo attendono. E’ sempre di qualche ora fa la notizia che ilmercato è stato occupato da alcuni aderenti al Consorzio Casa delle ArtiVisive”, è quanto dichiarano in una nota Augusto Santori, Vice Capogruppo di AN in Municipio XV e IdaD’Orazi, una delle rappresentanti dei comitati di quartiere locali.

“Lo scempio diquesto mercato, completamente realizzato, è da tempo nelle potenzialicondizioni di richiamare l’attenzione di realtà  interessate a unastruttura grande, nuova ma inutilizzata. Come volevasi dimostrare,l’immobilismo delle Istituzioni che si evince da diversi anni a questaparte su Corviale genera naturalmente questo genere di eventi, che non fannoche creare sfiducia e rabbia nell’animo dei residenti di Corviale, chehanno bisogno primariamente di servizi primari, quale il mercato e diversealtre attività necessarie al territorio”, concludono Santori eD’Orazi.

 

 

I

Roma,  18 Febbraio 2008

 

 

PER INFO - DOTT. AUGUSTO SANTORI - +39.347.8020091

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl