OPERATORI MERCATO CORVIALE OCCUPANO CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XV

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, OPERATORIMERCATO CORVIALE OCCUPANO CONSIGLIO Augusto Santori (AN): "Da Corviale ennesima protesta per richiedere ascolto einterventi concreti" "Consiglio del Municipio XV sospeso per la giustaprotesta degli operatori" "Laseduta del Consiglio del Municipio XV di ieri è stata sospesa dagli operatoridel mercato saltuario di Corviale per protestare contro lo stato di disagio chevivono da tempo operatori e residenti (VEDI FOTO)", così ha dichiarato in un nota Augusto Santori,Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

23/feb/2008 15.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

OPERATORIMERCATO CORVIALE OCCUPANO CONSIGLIO

                                                                                                 

Augusto Santori (AN):

“Da Corviale ennesima protesta per richiedere ascolto einterventi concreti”

 “Consiglio del Municipio XV sospeso per la giustaprotesta degli operatori”

 

“Laseduta del Consiglio del Municipio XV di ieri è stata sospesa dagli operatoridel mercato saltuario di Corviale per protestare contro lo stato di disagio chevivono da tempo operatori e residenti (VEDI FOTO)”, così ha dichiarato in un nota Augusto Santori,Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

“Il mercatobisettimanale di Corviale – come affermano Santori e alcuni operatoridello stesso – insiste oggi in un’area che risulta improponibileper ragioni igienico-sanitarie (assenza bagni chimici - termine adeguamentocarattere igienico sanitario-ordinamento a firma Presidente Regione Lazio n° 3 del 22/05/2006 e prorogato finoal 31/12/2006) e per motivi di viabilità, dove si registra assenza di unafermata bus per gli utenti (caratterizzata dall'alto numero di personeanziane), dalla presenza di una rotatoria nei pressi dello stesso, dallamancanza di alcun punto sosta auto. Manca inoltre acqua potabile in un mercatoanche alimentare, quindi in totale inosservanza del decreto legislativo 155/97 chetratta, appunto, materia di igiene degli alimenti, nonché di individuazione deipunti critici nella fase di preparazione e lavorazione. L'area in questione nonè stata minimamente collaudata e la perimetrazione della stessa, richiesta agran voce dagli operatori, già potrebbe impedire che in molte mattine siregistrino la presenza di nomadi e di immondizie lasciate durante gli orarinotturni dagli incivili di turno”.

 “E’l’ennesima determinata richiesta che arriva da Corviale – concludeSantori – stufa di essere raggirata da promesse e annunci che poco hannoa che fare con una quotidianità fatta ancora di disagi e di clamoroseassurdità”.

 

Roma,  23 Febbraio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl