A SAN PANTALEO NOMADI PUNTUALMENTE TORNATI

24/feb/2008 10.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

A SANPANTALEO NOMADI PUNTUALMENTE TORNATI

                                                                                                 

Augusto Santori (AN):

“E’ stato uno sgombero elettorale, la Valle deiCasali resta terra di nessuno”

 “Tra i cittadini rabbia, disillusione e disgusto perl’ennesimo sperpero”

 

“Uncomunicato per avvisare la stampa e la cittadinanza che, come ampiamenteprevisto e annunciato dal sottoscritto, i nomadi a San Pantaleo e Via Alberesesono puntualmente tornati, nello stesso punto e in egual numero, liberi dipoter ritornare ad abitare le stesse baracche che, sgomberate, non sono stateabbattute, delle vere e proprie case da abitare all’interno di quellaValle dei Casali che per l’ennesima volta si conferma terra di nessuno emanca l’agognato appuntamento con la riqualificazione e l’aperturaal quartiere. Un polmone verde, inagibile per la cittadinanza poiché proprioqui regna l’illegalità e il degrado, nonostante le numerose battaglie delsottoscritto e della cittadinanza residente”, così ha dichiarato in un nota Augusto Santori,Vice Capogruppo di AN in Municipio XV.

“E’ veramentespiacevole – prosegue Augusto Santori – vedere negli occhi di tanticittadini la rabbia, la rassegnazione, la disillusione e anche il disgusto perl’ennesimo sperpero registrato, dovuto a uno sgombero dal sapore quasiesclusivamente elettorale, senza ruspe né la minima volontà di riqualificareeffettivamente il territorio della Valle dei Casali”.

“Riscriveremo alPrefetto di Roma – conclude Santori – siamo pronti a manifestazioniforti perché crediamo che debbano essere oggi anche tutelate le risorse deicittadini sprecate per questo genere di operazioni di sgombero, svilite dallatotale assenza del Comune di Roma, in termini di attrezzature e risorse umanenecessarie a mettere definitivamente in sicurezza la superficie attualmenteabusivamente occupata dai nomadi”.

 

Roma,  24 Febbraio 2008

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl