DOMENICA IL PATTO DI QUARTIERE PER MURATELLA E ALTAMIRA

02/apr/2008 15.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

DOMENICAFIRMEREMO CON I RESIDENTI

IL PATTODI QUARTIERE PER MURATELLA E ALTAMIRA

 

Alle ore 11al Bar Tornatoria di Via Crocco

 

Fabrizio Santori e Augusto Santori (PDL):

“Un Patto per garantire ascolto e servizi ai residentidi Muratella e Altamira”

 “Legalità, servizi, aree verdi, manutenzione esicurezza stradale”

 

 

“Domenicaal Bar Tornatora di Via Crocco sottoscriveremo di fronte ai cittadini dellazona Altamira e Muratella un Patto di quartiere che prevede un vasto programmadi azioni volte a garantire la legalità nella zona, attraverso lo sgombero deicampi abusivi esistenti nei pressi della zona, servizi efficienti diilluminazione, di raccolta dei rifiuti e di trasporto pubblico, nonché lapredisposizione di un’area verde per i cani dei residenti e un parcogiochi per i bambini, così come la lotta al randagismo e alla formazionespontanea di numerose discariche”, così hanno dichiarato in una nota Fabrizio SANTORI, candidato al Comune peril PDL, e Augusto SANTORI,candidato del PDL al Municipio XV.

All’incontro didomenica parteciperanno anche il candidato Presidente del Municipio XV, Marco PALMA,e l’On. Marco MARSILIO,già Capogruppo di AN al Comune di Roma e oggi candidato per il PDL alla Cameradei Deputati, che avrà modo di esporre le posizioni del centro destra per quelche concerne gli sviluppi del Progetto Rogers-Millennio.

“Quella diMuratella e di Altamira è una realtà che merita ascolto, proprio attraverso ilconfronto serrato con i rappresentanti dei Comitati di quartiere della zonamiriamo a dotare il territorio dei servizi da tempo richiesti e mai concessi daun Comune e un Municipio XV risultati per tutti questi mesi completamenteassenti, sia in termini di fattive azioni per il territorio, sia per quel checoncerne l’attivo coinvolgimento della cittadinanza nelle scelte che lariguardano”, conclude la nota.

 

Roma, 2 Aprile 2008

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl