SGOMBERO AVVENUTO ALLA STAZIONE MURATELLA

09/apr/2008 14.10.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

SGOMBEROAVVENUTO ALLA STAZIONE MURATELLA

 

Fabrizio Santori e Augusto Santori (PDL):

“Un passo fondamentale per la sicurezza ma ancoratardivo…non per il voto”

 “Basta con i preavvisi per gli abusivi, non siindividuano eventuali criminali”

 

“Losgombero della stazione Muratella, avvenuto qualche ora fa, rappresentasenz’altro un passo fondamentale per restituire legalità, sicurezza edecoro alla zona Muratella e ai pendolari della stazione, ma ancora una voltasi individua come un  intervento tardivo e che troppi sacrifici ha provocatoper la zona, anche perché enormi sono i quantitativi di immondizia che neltempo sono stati depositati dai nomadi nel campo abusivo e che il Comune dovràa proprie spese provvedere a pulire e bonificare”, così hanno dichiaratoin una nota Fabrizio SANTORI,candidato al Comune per il PDL, e AugustoSANTORI, candidato del PDL al Municipio XV.

“Ci auguriamo chenel tempo – prosegue la nota – si provveda a pianificare glisgomberi nei campi abusivi senza quel preavviso che permette purtroppo a tantieventuali ricercati e abusivi di non poter essere individuati al momento dellosgombero stesso. Questo perché altrimenti sarà enormemente difficile per leforze dell’ordine identificare realmente chi è recidivo o comunquericercato”.

“Ora –concludono Fabrizio e Augusto Santori – partano immediatamente i lavoriper la costruzione del centro sportivo che dovrà sorgere nella zona in cui finoad oggi ha regnato degrado e illegalità. Questo onde evitare che lo sgombero dioggi sia svilito dal proliferare di nuove e ripetute attività illegali”.

 

 

Roma,  9 Aprile 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl