LA PRIMA PROMESSA GIA' MANCATA DA PARIS IN MUNICIPIO XV

11/apr/2008 11.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

LAVORIINNALZAMENTO PONTE FERROVIARIO VIA PORTUENSE

LA PRIMA PROMESSA GIA’ MANCATA DA PARIS

 

Fabrizio Santori e Augusto Santori (PDL):

“Annunciati in pompa magna, dovevano cominciare il 2 aprile”

 “I cittadini di Portuense ancora presi in girodall’ennesima bufala di Paris”

 

“I lavoriper l’innalzamento del ponte ferroviario di Via Portuense, annunciati daquasi venti anni e necessari a ridurre l’enorme ingorgo che si creaquotidianamente negli orari di punta, prevedevano il loro inizio per il 2 aprile ma, ad oggi, nulla si èancora mosso, tradendo l’ennesima aspettativa dei residenti del quartierePortuense”, così hanno dichiarato in una nota Fabrizio SANTORI, candidato al Comune per il PDL, e Augusto SANTORI, candidato del PDL alMunicipio XV.

“Da qualche anno aquesta parte – prosegue la nota – l’inquinamento acustico eatmosferico della zona è andato vertiginosamente aumentando, anche a causadelle poco assennate politiche di viabilità che Comune e Municipio XV hannoconcretizzato sulla Via Portuense, all’altezza del quadrante Vigna Pia.Inoltre, a Portuense esiste un gravissimo problema di efficacia dei servizi ditrasporto pubblico, visto che il ponte impedisce ai mezzi ATAC di poter transitare e quindi dicollegare la zona con i punti nevralgici della città. L’innalzamento delponte ferroviario, da tempo richiesto dall’opposizione e volutofortemente dalla cittadinanza locale e non, porterebbe certamente a unaconcreta risoluzione di buona parte delle problematiche denunciate, ma anchequesta volta dobbiamo credere che si sia trattato dell’ennesimo annuncioelettorale del centrosinistra e del Presidente Paris”.

“Crediamo –concludono Fabrizio e Augusto Santori – sia necessario provvedere a farpartire i lavori annunciati, nel rispetto di quanto promesso ai cittadini ealla stampa e di quanto formalmente espresso nei cartelli di indicazione diinizio lavori”.

 

 

Roma,  11 Aprile 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl