SANTORI CONFERMATO CON QUASI MILLE PREFERENZE

24/apr/2008 15.10.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

SANTORICONFERMATO CON QUASI MILLE PREFERENZE

 

Augusto Santori (PDL): “Sarà un’opposizionepartecipata con la cittadinanza”

 “Consensi dedicati a tutte le opposizioni che nontacciono, compresa quella in Tibet””

 

Conclusi gliscrutini in Municipio XV, il consigliere del PDL Augusto Santori è stato confermatocon quasi mille preferenze come rappresentante dei cittadini, seppur ancoraall’opposizione vista la vittoria del centrosinistra al primo turno.

“Irisultati elettorali – prosegue Santori – risultano incoraggianti,visto che in buona parte del territorio risulta evidente la compressione delcentrosinistra e di Paris, calato da più del 60% dei consensi ad appena il 53%.In alcune sezioni di San Pantaleo, Muratella e Magliana la sinistra soffre e ilPDL appare in costante crescita. Dati estremamente incoraggiantiper il ballottaggio di domenica e lunedì per Alemanno Sindaco”.

“Sarà ancoraun’opposizione partecipata con la cittadinanza e le realtà territoriali,tesa ad evidenziarne le esigenze emerse sul territorio e a portare la loro vocein Consiglio, quella che Paris ha per anni lasciato inascoltata. Sarà ancheun’opposizione costruttiva ma intransigente per quel che concernel’attenzione alla sicurezza e alla manutenzione stradale, allariqualificazione delle aree verdi e alla predisposizione dei servizi elementarinella zona Muratella. Non faremo comunque mai mancare il bagaglio di proposte erisorse che provengono proprio dai residenti del territorio, attraverso uncontatto continuo e proficuo”.

 “Proprio acoronamento e in gratitudine ai tanti cittadini che hanno voluto premiarequesti due anni di opposizione – conclude Augusto Santori – hovoluto dedicare le più di 900 preferenze a tutte le opposizioni che nontacciono, compresa quella in Tibet”.

 

 

Roma,  24 Aprile 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl