ENNESIMO FURTO NELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO XV

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, ENNESIMOFURTO NELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "Dopo Vigna Pia e Ponte Galeria, ora furti al nido diVia degli Irlandesi" Fabrizio Santori (PDL): "Maggiori investimenti per postazioni mobili di poliziae per turni notturni della Polizia Municipale" "Ierinotte sono stati compiuti atti di vandalismo e furto al nido di Via degliIrlandesi al quartiere Portuense: ennesimo atto di illegalità che ha ferito lescuole del Municipio XV, dopo la Vaccari di Vigna Pia un altro plesso neipressi di Ponte Galeria.

20/mag/2008 15.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

ENNESIMOFURTO NELLE SCUOLE DEL MUNICIPIO XV

 

Augusto Santori (PDL):

“Dopo Vigna Pia e Ponte Galeria, ora furti al nido diVia degli Irlandesi”

Fabrizio Santori (PDL):

“Maggiori investimenti per postazioni mobili di poliziae per turni notturni della Polizia Municipale”

 

“Ierinotte sono stati compiuti atti di vandalismo e furto al nido di Via degliIrlandesi al quartiere Portuense: ennesimo atto di illegalità che ha ferito lescuole del Municipio XV, dopo la Vaccari di Vigna Pia un altro plesso neipressi di Ponte Galeria. Non vorremo si registrasse della stessa gang che sulterritorio hai intenzione di colpire il patrimonio scolastico della città,nonché l’intimità di tanti bambini e famiglie che frequentano nidi ematerne”, così dichiara in una nota il consigliere municipaledel PDL Augusto Santori.

“Oltre agli atti divandalismo – prosegue Santori - si è registrato il furto delle scarpettee degli indumenti dei bambini, proprio perché gli armadietti dei piccoli edelle maestre sono stati messi a soqquadro. A tal proposito è stato proprio ilComitato di zona a denunciare pubblicamente l’accaduto e a suggerire unvademecum per cercare di arginare il fenomeno, richiedendo seri e concretiprovvedimenti alle Istituzioni per evitare il ripetersi di tali atti”.

“E’ doverosoriorganizzare le forze dell’ordine sul territorio, in particolare nelleperiferie della città, prevedere un aumento dei fondi a disposizione dellaPolizia Municipale, garantendo il presidio del territorio anche in orarinotturni, cosa che ad oggi i vigili del XV Gruppo e di buona parte dei gruppi della città non sono ingrado di garantire. Esiste infatti una sola pattuglia che opera in orarinotturni e interviene esclusivamente per problemi legati alla viabilità eall’infortunistica stradale”.

 

 

Roma,  20 Maggio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl