DEPOSITO SECCHIONI OBSOLETI DI FRONTE CIMITERO PARROCCHIETTA

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, DEPOSITOSECCHIONI OBSOLETI AMA DIFRONTE CIMITERO PARROCCHIETTA… E PRESTOANCHE UN MCDONALD'S Augusto Santori (PDL): "Possibile non si sia trovata diversacollocazione?"

26/mag/2008 13.30.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

DEPOSITOSECCHIONI OBSOLETI AMA

DIFRONTE CIMITERO PARROCCHIETTA…

E PRESTOANCHE UN MCDONALD’S

 

Augusto Santori (PDL):

“Possibile non si sia trovata diversacollocazione?”

“In alcune zone del Municipio XV ancora assenticassonetti raccolta differenziata”

 

“Crediamoche il Cimitero de La Parrocchietta, per il valore affettivo, sacro emonumentale che ricopre nell’animo di numerosi residenti di Portuense,possa esigere maggior rispetto, soprattutto da parte di chi è competente alivello romano sui servizi cimiteriali e cioè l’AMA. La presenza di unvero e proprio deposito di secchioni obsoleti della raccolta differenziataall’ingresso dello stesso non rappresenta un gesto esemplare da partedelle Istituzioni”, così dichiara in una nota ilconsigliere municipale del PDL Augusto Santori.

“Senzavoler intralciare il lavoro di sostituzione – prosegue Santori –dei secchioni obsoleti o divelti che l’AMA sta svolgendo sul territorio,ci chiediamo serenamente se non sia stato possibile trovare un’altracollocazione per questo genere di operazioni. Crediamo che il Cimitero de LaParrocchietta e i parenti di chi lì riposa abbia sopportato già una serie diatti poco rispettosi: visto che fino a poco tempo fa di fronteall’entrata giaceva un deposito di materiali edili necessari alle impreseche stavano svolgendo lavori pubblici e di manutenzione stradale nella zona eche ha portato anche al danneggiamento del cancello d’ingressocimiteriale da parte dei camion in manovra”.

“Nonsolo. La questione legata al degrado delle aree verdi circostanti e la presenzadi graffiti sulle mura cimiteriali rappresentano altre questioni di cui ilCimitero monumentale di Portuense soffre da tempo, senza parlare del fatto chedi fronte all’entrata nascerà a breve un McDonald’s”.

“Almeno– conclude Santori – l’AMA acceleri ora gli interventi disostituzione e predisposizione dei secchioni di raccolta differenziata sullezone del Municipio XV, Portuense, San Pantaleo e Villa Bonelli in particolare,ancora una volta messe in secondo piano rispetto agli altri Municipicircostanti”.

 

Roma,  26 Maggio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl