CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XV, ENTRO BREVE NE CHIEDEREMO LO SCIOGLIMENTO

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XV, ENTROBREVE NE CHIEDEREMO LO SCIOGLIMENTO Augusto Santori: "Trascorsi 30 giorni dall'insediamento,ancora nessuna commissione" "I cittadini attendono risposte e il PD continua alitigare" "InMunicipio XV i consiglieri ancora non sono in grado di dare risposte airesidenti e sono trascorsi più di trenta giorni dall'insediamento, entrobreve saremo costretti a chiedere al Sindaco lo scioglimento di questoConsiglio, visto che il PD per le sue lotte intestine non riesce a trovarealcun accordo", è quanto dichiara in una nota Augusto Santori,consigliere del Municipio XV del Popolo della Libertà.

18/giu/2008 10.50.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,CONSIGLIO DEL MUNICIPIO XV,

ENTROBREVE NE CHIEDEREMO LO SCIOGLIMENTO

 

Augusto Santori: “Trascorsi 30 giorni dall’insediamento,ancora nessuna commissione”

“I cittadini attendono risposte e il PD continua alitigare”

“InMunicipio XV i consiglieri ancora non sono in grado di dare risposte airesidenti e sono trascorsi più di trenta giorni dall’insediamento, entrobreve saremo costretti a chiedere al Sindaco lo scioglimento di questoConsiglio, visto che il PD per le sue lotte intestine non riesce a trovarealcun accordo”, è quanto dichiara in una nota Augusto Santori,consigliere del Municipio XV del Popolo della Libertà.

“Giàle parole dei Verdi di ieri – prosegue Santori – sono statedecisamente significative, con attacchi chiari e diretti alla maggioranza delcentrosinistra e al Presidente Paris, intanto l’opposizione è impotentedi fronte allo stato attuale delle cose. Le Commissioni sono infatti organifondamentali che devono essere istituite a norma di regolamento entro trentagiorni dall’insediamento del Consiglio stesso, proprio per la lorofunzione di vigilanza, indirizzo e controllo degli atti dell’amministrazione”.

“L’astensionedella SA sulle linee programmatiche e la ripetuta caduta del numero legaleverificatasi nei giorni scorsi – conclude Augusto Santori – nonci fanno ben sperare sulla tenuta di questa maggioranza, dove ancheall’interno del PD si continua a litigare sui posti di potere rimasti inMunicipio XV, a discapito naturalmente dell’intera cittadinanza, deidiritti dell’opposizione e delle procedure regolamentari”.

 

 

Roma, 18 Giugno 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl