"OGGI SAREMO IN PIAZZA PER I DIRITTI DELLE MINORANZE IN ?= =?iso-8859-1?Q?CINA"?CINA"

20/giu/2008 14.00.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,

SANTORI,AUMENTA, GIUDICI, PICCA (PdL):

“OGGISAREMO IN PIAZZA PER I DIRITTI DELLE MINORANZE IN CINA”

 

Fabrizio Santori: “In piazza con il RES per accendere iriflettori sui diritti delle minoranze”

“Di fronte alla repressione cinese la torcia olimpicanon ha più ragione di rimanere accesa”

“Presto petizione per richiedere dazi commercialicontro la Cina come tassa sui diritti negati”

 

 

“Oggi pomeriggioalle ore 15abbiamo deciso di aderire alla manifestazione sotto l’ambasciata cinese,in Piazza Ecuador, indetta dall’Associazione Comuni, Provincie Regioniper il Tibet , cui aderisce anche il Movimento RES (Roma Europa Sociale), per contribuiread accendere i riflettori sui diritti delle minoranze cinesi e contro leviolenze che da anni le autorità cinesi stanno infliggendo in particolare alpopolo tibetano”, è quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori,consigliere del PDL al Comune di Roma, e i consiglieri municipali del PDLMonica Picca (XIII), Augusto Santori (XV), Antonio Aumenta eMarco Giudici(XVI).

“Difronte alla repressione cinese – prosegue Fabrizio Santori – latorcia olimpica non ha più ragione che rimanga accesa, simbolo di fratellanza erispetto tra i popoli così come tramandato dal suo senso più originario. Siamopronti a far partire entro breve una petizione popolare per richiedere algoverno Berlusconi, in linea con quanto sostenuto da tempo dal ministro GiulioTremonti, l’introduzione di dazi commerciali sui prodotti d’importazionecinese, una vera e propria tassa sui diritti negati per il regime comunista diPechino”, così ha concluso il consigliere del PDL.

“Presenteremoordini del giorno di solidarietà al Tibet e di condanna nei confronti delregime cinese nei Consigli dei Municipi e in Campidoglio – conclude lanota degli esponenti del PDL – per sensibilizzare tutte le Istituzioni,al di là delle appartenenze politiche, a sostenere una battaglia di civiltà edi giustizia”.

 

Roma, 20 Giugno 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl