POSITIVO INIZIO CENSIMENTO A VIA CANDONI

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, POSITIVOINIZIO CENSIMENTO A VIA CANDONI Augusto Santori (PDL): "Se confermato è sospiro sollievo per cittadinanzaresidente" "Critiche pretestuose quelle di Paris sui censimenti,chi è in regola non ha nulla da temere" "Se quantoriportato oggi su diversi quotidiani rappresenta il vero, vogliamo esprimere lasoddisfazione di Muratella, Altamira e Magliana e di tantissimi residenti delMunicipio XV per la scelta di cominciare il censimento propria dal campoattrezzato di Via Candoni", così dichiara in una nota ilconsigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

07/lug/2008 13.20.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

POSITIVOINIZIO CENSIMENTO A VIA CANDONI

                                                                                                                          

Augusto Santori (PDL):

“Se confermato è sospiro sollievo per cittadinanzaresidente”

“Critiche pretestuose quelle di Paris sui censimenti,chi è in regola non ha nulla da temere”

 

“Se quantoriportato oggi su diversi quotidiani rappresenta il vero, vogliamo esprimere lasoddisfazione di Muratella, Altamira e Magliana e di tantissimi residenti delMunicipio XV per la scelta di cominciare il censimento propria dal campoattrezzato di Via Candoni”, così dichiara in una nota ilconsigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

“Già inpassato, purtroppo, non felici erano state le notizie su un coinvolgimento didiversi membri del campo in oggetto in attività criminose con arresti, denuncee segnalazioni gravi e ripetute, e che avevano portato diversi residenti asospettare anche degli ospiti del campo nomadi finanziato da Comune e MunicipioXV”, ha proseguito Santori.

“Apoche ore dall’inizio del Consiglio straordinario sulla Sicurezza Urbanain Campidoglio – aggiunge il consigliere del XV Municipio – lanostra aspettativa è che si intervenga in maniera determinata per porre finealle aree di illegalità che riguardano il Municipio XV e che la giuntamunicipale per anni ha fatto fina di non vedere. Le critiche del Presidente delMunicipio XV Gianni Paris al censimento voluto dal governo ci appaiono oggipretestuose e strumentali, chi è in regola non ha nulla da temere e si porràfinalmente uno stop alla vergognosa piaga dello sfruttamento minorile”.

 

Roma, 5 Luglio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl