A CORVIALE RIQUALIFICATA L'AREA DEL CENSIMENTO

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA,MUNICIPIO XV, ACORVIALE RIQUALIFICATA L'AREA DEL CENSIMENTO AugustoSantori (PDL): "Dopol'aggressione ai residenti, i nomadi avevano lasciato nella notteCorviale" "Oral'AMA ha ripulito l'area, chiediamo presidio delle forzedell'ordine" "L'altra notte, a seguito di un'aggressioneai danni di un noto commerciante della zona da parte di alcuni nomadi del campoabusivo di Via Mazzacurati a Corviale, lo stesso dove la CRI aveva provvedutonei giorni scorsi al censimento, gli stessi nomadi avevano lasciatorepentinamente il campo illegale lasciando cumuli di immondizia in loco e unmix di rabbia e giubilo tra i residenti di Corviale", così dichiara inuna nota Augusto Santori, consigliere del PDL al Municipio XV.

26/lug/2008 13.49.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV,

ACORVIALE RIQUALIFICATA L’AREA DEL CENSIMENTO

AugustoSantori (PDL):

“Dopol’aggressione ai residenti, i nomadi avevano lasciato nella notteCorviale”

“Oral’AMA ha ripulito l’area, chiediamo presidio delle forzedell’ordine”

 

“L’altra notte, a seguito di un’aggressioneai danni di un noto commerciante della zona da parte di alcuni nomadi del campoabusivo di Via Mazzacurati a Corviale, lo stesso dove la CRI aveva provvedutonei giorni scorsi al censimento, gli stessi nomadi avevano lasciatorepentinamente il campo illegale lasciando cumuli di immondizia in loco e unmix di rabbia e giubilo tra i residenti di Corviale”, così dichiara inuna nota Augusto Santori, consigliere del PDL al Municipio XV.

“Oggi, anche grazie all’intervento delcomandante del XV Gruppo della Polizia Municipale Cesarino Caioni, l’areaè stata ripulita dall’AMA e riconsegnata al quartiere. Entro breve– prosegue la nota di Santori - ci auguriamo che vengano finalmentespostati in loco i capolinea che si trovano attualmente in Largo Reduzzi, dandouna destinazione all’area e scongiurando nuove occupazioniabusive”.

 “Abbiamo richiesto - conclude Augusto Santori– una pattuglia apposita delle forze dell’ordine che, almeno neiprossimi giorni, sia nelle condizioni di poter vigilare sul proliferarsi distanziamenti illegali in zona, anche perché a nostro avviso risulta fortementea rischio la pace sociale del quartiere. A Corviale l’attualestato di disagio sociale e il degrado che si riscontra non può lasciar spazio ad altritipi di contesti penalizzanti ulteriormente la qualità della vita deiresidenti, per tale ragione il livello di conflittualità tra residenti e nomadiè da considerarsi a grave rilevanza e oggetto di indispensabilemonitoraggio”.

 

 

Roma, 26 Luglio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl