INCIDENTE PORTUENSE, IN QUEL TRATTO ASSENTE SEGNALETICA ORIZZONTALE

Oggi quindi mi chiedo come sia possibile che i lavori dirifacimento della Via Portuense siano stati conclusi da poco e in quel trattonon si sia provveduto a rifare la segnaletica orizzontale", così dichiarain una nota Augusto Santori, consigliere del PDL al Municipio XV.

03/ago/2008 20.50.00 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  MunicipioROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091  augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA,MUNICIPIO XV, INCIDENTE PORTUENSE

IN QUELTRATTO ASSENTE SEGNALETICA ORIZZONTALE

AugustoSantori (PDL):

“Lavoridi rifacimento conclusi da poco,

maqualcuno si era dimenticato di rifare la segnaletica orizzontale in queltratto?”

“Ieri ero sul posto ma non ho voluto denunciarequesti fatti finché non fosse accertata l’effettiva dinamicadell’incidente che, a quanto pare, confermerebbe anche una eventualeindiretta responsabilità di assenza di segnaletica orizzontale su quel trattodi Via Portuense. Oggi quindi mi chiedo come sia possibile che i lavori dirifacimento della Via Portuense siano stati conclusi da poco e in quel trattonon si sia provveduto a rifare la segnaletica orizzontale”, così dichiarain una nota Augusto Santori, consigliere del PDL al Municipio XV.

“Se ci si trova sul posto la prima cosa che sievidenzia è la presenza della segnaletica orizzontale fino al tratto di ViaPortuense all’incrocio con Via Pietro Venturi,presenza che poi svanisce quasi di colpo in strisce di separazione dellecarreggiate divenute oramai quasi invisibili, almeno fino al semaforo prima delForlanini. Se ci sono responsabilità in questo senso è giusto che le siaccertino, da parte mia segnalerò tale contesto al XV Gruppo della PoliziaMunicipale che sta svolgendo le indagini in merito e all’Assessorecomunale competente affinché si provveda a tale grave mancanza”, concludela nota di Santori.

 

 

Roma, 3 Agosto 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl