DOMANI IN PIAZZA CON I CITTADINI DI MURATELLA

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, DOMANI IN PIAZZA CON I CITTADINI DI MURATELLA Augusto Santori (PDL): "Aderisco a una manifestazione di cittadini che chiedono servizi per Muratella" "Un territorio per anni dimenticato dal centrosinistra, oggi chiede aiuto ad Alemanno" "Non posso non aderire a una manifestazione dal forte spessore civico tesa a portare all'attenzione delle Istituzioni i gravi problemi che attanagliano Muratella e che da anni nessuno si è mai degnato di risolvere.

20/set/2008 11.25.48 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV,

DOMANI IN PIAZZA CON I CITTADINI DI MURATELLA

 

Augusto Santori (PDL):

“Aderisco a una manifestazione di cittadini che chiedono servizi per Muratella”

“Un territorio per anni dimenticato dal centrosinistra, oggi chiede aiuto ad Alemanno”

 

“Non posso non aderire a una manifestazione dal forte spessore civico tesa a portare all’attenzione delle Istituzioni i gravi problemi che attanagliano Muratella e che da anni nessuno si è mai degnato di risolvere. Sono convinto che il Sindaco Alemanno riuscirà ad ascoltare la voce di tanti residenti illusi e traditi per anni dalle giunte di centrosinistra che hanno governato Roma e che oggi governano ancora il Municipio XV”, così dichiara in una nota il consigliere del XV Municipio del PDL Augusto Santori.

“In particolare – prosegue la nota di Augusto Santori – i residenti di Muratella e Collina Alitalia chiedono opere di urbanizzazione primaria, servizi più efficienti nella raccolta dei rifiuti e nella pulizia delle strade, sgombero del campo nomadi di Via Marchetti, sviluppi concreti nel progetto Millennium e nei servizi che questo porterà alla zona”.

“I cittadini si armeranno di scope e puliranno per protesta le strade di Muratella – conclude il consigliere del PDL – anche per sensibilizzare la zona a un maggior attaccamento al territorio: una iniziativa che merita il plauso perché contribuisce a formare quel senso di comunità di quartiere che significa anche calore, serenità e soprattutto efficacia nella rivendicazione dei propri diritti. Lo avrei fatto certamente se fossi stato all’opposizione, credo che sia giusto farlo domenica, anche a pochi mesi dalla vittoria di Alemanno al Comune.”.

 

Roma, 20 Settembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl