Fabrizio Santori (PdL): "Finalmente urbanizzazione primaria a Muratella"

Fabrizio Santori (PdL): "Finalmente urbanizzazione primaria a Muratella" ROMA, MUNICIPIO XV, FINALMENTE URBANIZZAZIONE PRIMARIA A MURATELLA Fabrizio Santori (PDL): "Grazie al Comune sbloccate le opere, lavori per circa due milioni di euro" Augusto Santori (PDL): "Entro la prima metà di ottobre previsto l'inizio dei lavori, sei mesi i tempi di realizzazione" "Sarà l'A.T.I. PRO.CO.GET. snc a compiere i lavori di urbanizzazione primaria nel quadrante Muratella, specificatamente a Via Crocco e nelle vie limitrofe, così come previsto nel Piano di Zona Muratella, nel territorio del Municipio XV", così annuncia in una nota il consigliere comunale del PDL, l'On.

Allegati

22/set/2008 15.12.09 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ROMA, MUNICIPIO XV,

FINALMENTE URBANIZZAZIONE PRIMARIA A MURATELLA

 

Fabrizio Santori (PDL):

“Grazie al Comune sbloccate le opere, lavori per circa due milioni di euro”

 

Augusto Santori (PDL):

“Entro la prima metà di ottobre previsto l’inizio dei lavori, sei mesi i tempi di realizzazione”

 

“Sarà l’A.T.I. PRO.CO.GET. snc a compiere i lavori di urbanizzazione primaria nel quadrante Muratella, specificatamente a Via Crocco e nelle vie limitrofe, così come previsto nel Piano di Zona Muratella, nel territorio del Municipio XV”, così annuncia in una nota il consigliere comunale del PDL, l’On. Fabrizio Santori.

“I lavori di completamento delle opere di urbanizzazione primaria e della sistemazione di alcune aree verdi prevede uno stanziamento di circa due milioni di euro al netto dei ribassi d’asta che ammonterebbero al 42% degli importi totali. Ringraziamo gli uffici del Dipartimento IX e la Giunta comunale per aver sbloccato un contesto che risultava fermo da anni e sul quale enormi erano state le aspettative dei residenti di questo quadrante e la pazienza dimostrata nel tempo”, prosegue la nota di Fabrizio Santori.

 

“E’ un primo passo che i residenti di Muratella attendevano, sono previsti sei mesi per la realizzazione di strade, marciapiedi, caditoie, nonché la sistemazione di alcune aree verdi. Naturalmente vigileremo affinché i lavori comincino nei tempi previsti e si concludano secondo quanto previsto dal contratto stipulato. Ora manca solo l’assenso del Segretariato Generale, al quale abbiamo già scritto per sollecitare il sostegno a tali opere, oramai divenute necessarie. Siamo soddisfatti perché sarà anche la Collina Alitalia a beneficiare di tali opere”, aggiunge Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Nei prossimi giorni – conclude Augusto Santori – lavoreremo anche per investire parte di quanto ottenuto dalle economie a ribasso, circa un milione e duecento mila euro, affinché la scuola per l’infanzia, attualmente in costruzione, le alberature e un parco giochi per bambini siano previsti nell’ambito delle opere per Muratella”.

 

Roma, 22 Settembre 2008

 

Per info:

ON. FABRIZIO SANTORI

CONSIGLIERE COMUNALE DI ROMA

www.fabriziosantori.com – cell: 3397360574

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl