ALTRA DISCARICA IN ALTRO QUADRANTE DELLA CITTA'

29/ott/2008 15.52.14 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV,

ALTRA DISCARICA IN ALTRO QUADRANTE DELLA CITTA’

 

Augusto Santori (PDL):

“Per la seconda discarica ci si dimentichi il Municipio XV”

 “Chiudere Malagrotta e individuare altro sito in altro quadrante della città”

 

“Un’ulteriore proroga di Malagrotta rappresenterebbe l’ennesima presa in giro che i residenti della Valle Galeria subirebbero e non  farebbe altro che fomentare la sfiducia dei cittadini di Malagrotta e Ponte Galeria nei confronti della classe dirigente, visto che il Municipio XV in termini di servitù ambientali ha già dato troppo: Malagrotta, l’inceneritore, cave dismesse, raffineria, nonché l’inceneritore dei rifiuti sanitari”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del XV Municipio del PDL.

“La Valle Galeria è stata deturpata e il Rio Galeria quasi non esiste più – afferma il consigliere del PDL – ora è necessario provvedere alla chiusura di Malagrotta e provvedere a pianificare i necessari interventi di riqualificazione ambientale di questo quadrante”.

“Si discute su una seconda discarica da costituirsi in città – conclude la nota di Augusto Santori – e alcune voci di natura informale vorrebbero individuare l’area proprio in una delle cave dismesse del territorio del Municipio XV, sempre nei pressi della Valle Galeria. Crediamo che questa sia un’opzione da scartare senza alcun tipo di discussione, visto che in termini di impianti ad elevatissimo impatto ambientale questo territorio ha già dato e sia quindi necessario attivarsi presso un altro quadrante della nostra città. Il Municipio XV in tal senso va quindi dimenticato”.

 

Roma, 29 Ottobre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl