POSITIVO SEQUESTRO GASSIFICATORE - CONFERMATA CONFERENZA STAMPA "WARNING VALLE GALERIA"

La conferenza stampa è prevista infatti per domani mercoledì 12 Novembre alle ore 12 nella sede della Commissione consiliare Ambiente del Comune di Roma al III Piano Sala Riunioni di Largo Loria 3.

11/nov/2008 10.01.15 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

 

“Positivo il sequestro del gassificatore di Malagrotta,

ringraziamo i Carabinieri del NOE”

 

“E’ un primo passo ma non basta, domani in conferenza stampa diremo perché…”

 

 

CONFERENZA STAMPA

AMBIENTE E ORDINE PUBBLICO - “WARNING VALLE GALERIA”

 

 

“Nel ringraziare i Carabinieri del NOE per l’atto di professionalità e coraggio che ha portato al sequestro qualche ora fa del gassificatore di Malagrotta, ribadiamo comunque la nostra forte preoccupazione in merito alle prospettive dello stato di salubrità ambientale della Valle Galeria e ai rischi connessi per quel che concerne l’ordine pubblico della zona, talora l’imperterrito accanimento nei confronti di questo territorio dovesse essere aggravato dalle scellerate decisioni che saranno assunte nei prossimi giorni”, è quanto ha dichiarato Augusto Santori, consigliere del Municipio XV, di concerto con gli altri esponenti del PDL che hanno indetto per domani la conferenza stampa sul WARNING VALLE GALERIA: i consiglieri del Municipio XV Marco Palma e Giovanna Romeo, i consiglieri del Municipio XVI Paride Alampi, Antonio Aumenta e Marco Giudici, il Presidente della Commissione Ambiente, On. Andrea De Priamo, il Presidente della Commissione Sicurezza Urbana, On. Fabrizio Santori, il consigliere comunale On. Ugo Cassone.

La conferenza stampa è prevista infatti per domani mercoledì 12 Novembre alle ore 12 nella sede della Commissione consiliare Ambiente del Comune di Roma al III Piano Sala Riunioni di Largo Loria 3.

“La conferenza è stata confermata anche alla luce del sequestro del gassificatore, a distanza comunque di qualche giorno dalle condanne per mala gestione dei rifiuti nella discarica di Malagrotta inflitte a esponenti dello stesso ente che dovrà gestire il gassificatore stesso. La conferenza si terrà quasi contemporaneamente ai lavori di scavo che si stanno svolgendo per la costruzione del super rottamatore di Muratella e che stanno devastando le aree prospicienti alla Riserva della Tenuta dei Massimi. La conferenza stampa vuole infine inserirsi anche all’interno del dibattito per le decisioni da assumere in merito alla seconda discarica, che sembrerebbe prevista anch’essa sempre nella Valle Galeria”.

 

 

Roma, 11 novembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl