SCUOLA 8 MARZO, PRIMA SGOMBERO POI DIALOGO - "La sinistra immobile sull'emergenza abitativa ora agita le piazze"

28/nov/2008 15.20.48 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

SCUOLA 8 MARZO, PRIMA SGOMBERO POI DIALOGO

Augusto Santori (PDL):

“Restituire serenità al quartiere Magliana e l’immobile al Comune”

“La sinistra immobile sull’emergenza abitativa ora agita le piazze”

 

“Abbiamo votato contro una mozione che, carica di bugie e fomentatrice di animi, voleva legittimare che chi occupa immobili ne ha poi diritto ad una, bypassando di fatto le legittime liste di attesa dei tanti residenti di Roma in chiara difficoltà dal punto di vista alloggiativo”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio Roma XV.

“Ciò che chiediamo – prosegue Santori – è che lo stabile venga abbandonato e riconsegnato alla città e, soltanto in fase successiva, si possa costituire in tutta serenità anche un tavolo municipale che possa suggerire al Comune quali siano le esigenze della Magliana dal punto di vista socio-culturale, anche arrivando eventualmente a far decadere il progetto di incubatore di impresa previsto da Invitalia”.

“Una sinistra immobile – conclude Santori – che in questi ultimi quindici anni non ha fatto altro che favorire i grandi gruppi edili, ponendo in secondo piano tutte le politiche di edilizia residenziale pubblica (ERP), oggi vuole che gli occupanti abusivi della Magliana possano accedere alle liste di attesa per mezzo di canali privilegiati rispetto a chi, invece, rispettoso delle regole e delle Istituzioni, attende da anni un’abitazione. Noi crediamo che esistano dei diritti e delle regole da rispettare, la sinistra così facendo fomenta irresponsabilmente gli animi, creando disagi nei quartieri della città”.

 

 

Roma, 28 Novembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl