ROTTAMATORE MURATELLA, SUBITO SOSPENSIONE DEI LAVORI

347-8020091 augustosantori@virgilio.it www.augustosantori.com COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, ROTTAMATORE MURATELLA, SUBITO SOSPENSIONE DEI LAVORI Augusto Santori e Marco Palma (PDL): "Si provveda repentinamente al blocco dei lavori e allo stralcio del progetto dell'Infernaccio" "Siamo fiduciosi nei confronti delle parole di Marrazzo a RadioRadio e della volontà di discutere con il Sindaco Alemanno e con il Presidente della Provincia Zingaretti la delocalizzazione degli autodemolitori al di fuori del GRA, ma saremo soddisfatti solo quando da parte della Regione Lazio, soggetto attuatore del progetto di rottamazione della Muratella, saranno intraprese tutte le azioni necessarie che portino concretamente allo stralcio del progetto e all'immediata sospensione dei lavori, tuttora in corso sulla collina dell'Infernaccio", così dichiarano in una nota Augusto Santori e Marco Palma, consiglieri del PDL del Municipio Roma XV.

03/dic/2008 14.52.30 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

ROTTAMATORE MURATELLA, SUBITO SOSPENSIONE DEI LAVORI

Augusto Santori e Marco Palma (PDL):

“Si provveda repentinamente al blocco dei lavori e allo stralcio del progetto dell’Infernaccio”

 

“Siamo fiduciosi nei confronti delle parole di Marrazzo a RadioRadio e della volontà di discutere con il Sindaco Alemanno e con il Presidente della Provincia Zingaretti la delocalizzazione degli autodemolitori al di fuori del GRA, ma saremo soddisfatti solo quando da parte della Regione Lazio, soggetto attuatore del progetto di rottamazione della Muratella, saranno intraprese tutte le azioni necessarie che portino concretamente allo stralcio del progetto e all’immediata sospensione dei lavori, tuttora in corso sulla collina dell’Infernaccio”, così dichiarano in una nota Augusto Santori e Marco Palma, consiglieri del PDL del Municipio Roma XV.

“Ci auguriamo che la mozione che verrà discussa e votata oggi alla Regione Lazio porti non semplicemente all’esternazione di una dichiarazione d’intenti ma a un impegno effettivo e immediato per riportare serenità e giustizia a Muratella”, prosegue la nota di Santori e Palma.

“Ora pensiero e azione devono essere una cosa sola, altrimenti si tratterebbe di un mediocre raggiro nei confronti della cittadinanza. Apprezziamo per ora solo l’aver considerato finalmente un errore questo progetto e ci rincuora il fatto che da un nostro esposto si sia portato all’attenzione di tutti gli organi competenti e dei media la gravità di questa questione”, ha concluso Augusto Santori.

 

Roma, 3 Dicembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl