MENSA DELLA SCUOLA PERLASCA CHIUSA PER PIOGGIA

16/dic/2008 15.10.35 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

MENSA DELLA PERLASCA CHIUSA PER PIOGGIA

Augusto Santori (PDL):

“Il Presidente Paris disponga l’immediata manutenzione della scuola di Monte Cucco”

 

“E’ inammissibile che dei bambini della Scuola dell’Infanzia Perlasca a Monte Cucco, nei pressi del quartiere Trullo, abbiano dovuto consumare il proprio pasto in classe con dei pranzi al sacco perché le infiltrazioni di acqua hanno reso inagibile la mensa dell’edificio”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio Roma XV.

“Abbiamo approvato, appena due settimane fa, una variazione di bilancio in Municipio XV per più di 100mila euro proprio per eseguire gli interventi più urgenti tesi a ridare sicurezza alle scuole del territorio ed ora ci troviamo a fare i conti con una manutenzione mai eseguita nei più di trent’anni in cui esiste l’edificio che ospita la Perlasca, dove hanno sede una Scuola dell’Infanzia e una scuola elementare”, prosegue la nota di Santori.

“Ci siamo assicurati anche che la scuola Perlasca figuri nella mappatura voluta dal Sindaco Alemanno sulle scuole che necessitano degli interventi strutturali più immediati, ma è anche ora che il Presidente del Municipio si faccia finalmente carico di un contesto grave che i genitori dei bimbi che frequentano la Perlasca considerano ai limiti della tolleranza”, ha concluso Augusto Santori.

 

Roma, 16 Dicembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl