TERME ARVALIA VANIFICATE DAL ROTTAMATORE

AUGUSTO SANTORI Consigliere Municipio ROMA XV Via D. DE BLASI, 57 00151 roma tel. pers.

29/dic/2008 16.26.04 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

TERME ARVALIA VANIFICATE DAL ROTTAMATORE

Augusto Santori (PDL):

“Se giunta Regione non stralcia rottamatore le Terme serviranno a poco”

 

“Il progetto delle Terme di Arvalia saranno un progetto utile al territorio solo se la giunta regionale prenderà provvedimenti decisamente più coraggiosi e cioè quelli che concernono lo stralcio del progetto di costruzione del centro di rottamazione che altrimenti sorgerà proprio alle spalle delle Terme e che impatterà pesantemente sul quadrante Muratella e sullo splendido contesto della Tenuta dei Massimi”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio Roma XV.

“Entro breve auspichiamo che anche l’Aula Giulio Cesare si esprima contro l’eco-mostro previsto alla Muratella, ma intanto non possiamo non ricordare che il soggetto attuatore del progetto resta la Regione Lazio che, proprio qualche giorno fa, per mezzo di una mozione approvata all’unanimità si era impegnata concretamente a una variante che allargasse i confini della riserva regionale della Tenuta dei Massimi fino all’area dove dovrebbe sorgere il rottamatore, scongiurando di fatto la sua costruzione”, ha concluso Augusto Santori.

 

Roma, 29 Dicembre 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl