Andrea De Priamo e Augusto Santori (PDL):"RANDAGISMO MURATELLA: chiesti all'Assessore De Lillo monitoraggio e interventi urgenti di controllo e sterilizzazione"

Andrea De Priamo e Augusto Santori (PDL):"RANDAGISMO MURATELLA: chiesti all'Assessore De Lillo monitoraggio e interventi urgenti di controllo e sterilizzazione" Consigliere Municipio ROMA XV Via D. DE BLASI, 57 00151 roma tel. pers.

04/feb/2009 14.40.54 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

RANDAGISMO MURATELLA IN COMMISSIONE AMBIENTE DEL COMUNE

 

Andrea De Priamo e Augusto Santori (PDL):

“Chiesti all’Assessore De Lillo monitoraggio e interventi urgenti di controllo e sterilizzazione”

 

“Dopo i numerosi esposti presentati dal sottoscritto al Presidente del Municipio XV, all’ASL di competenza e all’Assessorato, finalmente la questione randagi è arrivata alla Commissione Ambiente del Comune di Roma alla presenza dell’Assessore De Lillo e su questo intendo ringraziare, oltre l’Assessore, il Presidente De Priamo e tutti i componenti della stessa”, così dichiara in una nota il consigliere del Municipio XV, Augusto Santori (PDL).

“Il fenomeno del randagismo – prosegue Santori – si sta rivelando da mesi nella zona di Muratella e Collina Alitalia una vera e propria piaga. Sono delle scorse settimane le notizie di tre motociclisti caduti a terra per via di attraversamenti improvvisi dei cani e della morte di due randagi investiti da automobili che percorrevano le arterie di Collina Alitalia. Senza parlare poi della proliferazione che si è riscontrata nel branco e della questione sicurezza che riguarda anche molte donne con bambini piccoli, fatte prigioniere nelle abitazioni di Altamira”.

“Abbiamo chiesto all’Assessore De Lillo – conclude l’On. Andrea De Priamo, Presidente della Commissione Ambiente del Comune di Roma – di intervenire repentinamente sulla questione randagi di Muratella, ricevendo l’impegno di vedere entro breve un monitoraggio accurato e maggiori controlli nei pressi della zona in termini di sorveglianza ed effettiva sterilizzazione”.

 

Roma, 4 Febbraio 2008

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl