FRATELLI DI ABRUZZO - RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA'

FRATELLI DI ABRUZZO - RACCOLTA GENERI DI PRIMA NECESSITA' Salve a tutti e a tutte, con questa mail per comunicare un'iniziativa promossa dai ragazzi di Via Dante De Blasi 57 in favore delle popolazioni aquilane coinvolte nel terribile terremoto di questa notte per raccogliere generi di prima necessità.

Allegati

06/apr/2009 22.29.26 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Salve a tutti e a tutte,

 

con questa mail per comunicare un’iniziativa promossa dai ragazzi di Via Dante De Blasi 57 in favore delle popolazioni aquilane coinvolte nel terribile terremoto di questa notte per raccogliere generi di prima necessità.

 

Dai volontari della Protezione Civile ci arrivano richieste di generi di prima necessità: pannolini, latte a lunga scadenza, scatolame, acqua, coperte, pane. I punti di raccolta sono due due e sono stati previsti per le giornate di giovedì e venerdì dalle ore 16 alle ore 20 e di sabato dalle 9 alle 13 in Largo di Santa Silvia (Municipio XV) e di fronte alla GS in Viale dei Colli Portuensi (Municipio XVI).

La raccolta resta valida in Via De Blasi negli orari specificati nel volantino che di seguito invio.

Attualmente la Protezione Civile non riscontra la necessità di volontari da inviare in loco, escluso chi già gode di un’esperienza sul campo. Non previsti tra i beni di necessità farmaci e beni che devono essere sottoposti a cottura. Per donazioni di sangue ci si può rivolgere al centro della Croce Rossa di Via Bernardino Ramazzini.

Per qualsiasi informazione resto a disposizione ai miei recapiti, in via possibilmente del tutto eccezionale la raccolta può essere fatta anche a domicilio.

In  buona parte dei turni previsti, il sottoscritto sarà presente nei punti di raccolta.

 

Invio poi link al sito di Fabrizio Santori sulle iniziative generali previste sul territorio della città in favore dei cittadini aquilani

TERREMOTO A L'AQUILA, ROMA SI MOBILITA

 

Colgo l’occasione per augurare una buona Pasqua, all’insegna della speranza e della forza di animo, ma anche dell’impegno e della solidarietà, un augurio che va primariamente ai nostri connazionali abruzzesi.

Vi aspetto

 

Augusto Santori

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl