APPELLO PER RIPRISTINARE CORRENTE ABUSIVI A CORVIALE

10/apr/2009 11.29.54 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

APPELLO PER RIPRISTINARE CORRENTE ABUSIVI A CORVIALE

Augusto Santori e Ida D’Orazi (PDL):

“A Pasqua Ater garantisca servizio di erogazione corrente per abusivi”

 

“Da due giorni l’Ater ha interrotto il servizio di erogazione della corrente elettrica per le famiglie abusive residenti ai IV e V Piani dei palazzi di Corviale, lasciando tra l’altro in stato di grave insicurezza i contatori presenti negli atri di Corviale”, così dichiarano in una nota Augusto Santori e Ida D’Orazi, consiglieri del PDL del Municipio Roma XV.

“La questione degli abusivi di Corviale dei IV e V piani – prosegue la nota dei consiglieri del PDL – è in fase di trattazione nell’ambito dei Contratti di Quartiere II zona 61 previsti dal Comune di Roma, dove sono stanziati i fondi anche per l’adeguamento dei contatori, oltre che il cambio di destinazione d’uso dei locali ivi presenti”.

“Crediamo che tale interruzione di servizio risulti grave perché avvenuta senza alcun preavviso, in un momento delicato quale quello pasquale e in forte contraddizione con le procedure di censimento da tempo in essere in loco. Non si tratta naturalmente di voler tutelare contesti di illegalità, ma di cercare di gestire il problema dell’emergenza alloggiativa proprio in una fase che finalmente vede il Comune in prima linea per riconsegnare trasparenza e concretezza nella gestione delle case a Roma e in particolare nelle periferie. L’interruzione di corrente elettrica verso cittadini che da tempo hanno comunque chiesto la regolarizzazione delle loro utenze rappresenta a nostro avviso un gesto di arroganza che rischia di creare gravi e ingiusti conflitti anche con la popolazione assegnataria”, insistono Santori e D’Orazi.

“Chiediamo – conclude la nota – un immediato ripristino dell’erogazione di corrente elettrica almeno per il periodo pasquale e una prossima istituzione di una trattativa al fine di gestire il contesto degli abusivi dei IV e V piani a Corviale”.

 

Roma, 10 Aprile 2009

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl