“DOPO UN ANNO, I RISULTATI DELLA GIUNTA ALEMANNO SI VEDONO A CORVIALE: CANCELLATI 831.000 EURO PER IL CONTRATTO DI QUARTIERE-CORVIALE”

29/apr/2009 20.20.23 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In piena campagna elettorale i candidati Alemanno e Berlusconi erano venuti a Corviale per presentare il loro programma di Governo e l’iniziativa era stata un clamoroso flop di partecipazione.

E in un anno il Sindaco si è vendicato.

“Arrivano i dati del bilancio comunale 2009-2011 e il Municipio ne esce particolarmente penalizzato, quello che subisce i tagli più pesanti tra tutti i Municipi romani. Oggi tocca a Corviale: - raccontano il Consigliere comunale Dario Nanni e la Consigliera municipale Stefania Giusti del PD – la Giunta Veltroni aveva finanziato sin dal 2005 il progetto di adeguamento dello spazio sovrastante il mercato coperto, opera prevista all’interno di quel complesso programma di riqualificazione che va sotto il nome di “Contratto di Quartiere- Corviale”.

Il bilancio del primo anno di lavoro della Giunta Alemanno ha colpito in modo particolare le periferie del Municipio XV- continuano i consiglieri Nanni e Giusti – e, tra la altre cose, ha completamente cancellato gli 831.000 € sin qui presenti nel bilancio per il territorio di Corviale.

Purtroppo quella struttura abbandonata al centro del quartiere oggi accresce enormemente il degrado e il livello di insicurezza percepito dai cittadini e dimostra come, – concludono i consiglieri Giusti e Nanni – ad un anno di distanza, il Sindaco faccia ancora propaganda invece di governare.”

Stefania Giusti

Consigliera Municipio XV

Dario Nanni

Consigliere Comune di Roma

Partito Democratico

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl