DA PARIS ENNESIME CHIACCHIERE SUL TRULLO

26/mag/2009 16.24.37 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

DA PARIS ENNESIME CHIACCHIERE SUL TRULLO

Augusto Santori (PDL):

“Municipio XV ha sempre osteggiato l’arrivo della caserma”

 

 

“Crediamo che la pazienza dei cittadini onesti, anche intellettualmente, del Trullo abbia un limite, che la giunta Paris ha da tempo oltrepassato. Le iniziative tampone con le solite associazioni coinvolgono poche persone e i residenti del Trullo hanno bisogno di interventi strutturali che sappiano realmente intervenire sul tessuto sociale del quartiere, quali la carenza di impianti sportivi e ludico-ricreativi a gestione pubblica e la presenza di una caserma delle forze dell’ordine”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Se l’ex Scuola Baccelli a Monte Cucco poteva rappresentare la sede logistica più efficace per ospitare un presidio fisso dei Carabinieri, proprio in quella struttura il Presidente Paris, in accordo con la precedente giunta comunale, ha previsto l’arrivo di associazioni sconosciute al Trullo ma presumibilmente amiche della giunta, di fatto allontanando l’ipotesi di poter dar spazio alla caserma tanto agognata dalla cittadinanza del Trullo”, prosegue Santori.

“Reputiamo quindi che Paris prosegua ad esprimere solo chiacchiere in merito ad un effettivo impegno politico ed istituzionale per poter ospitare la nuova caserma dei CC al Trullo. Il presidio mobile, in atto da mesi a Largo Cicetti, non rappresenta uno strumento idoneo considerato che non favorisce in nessun modo quel rapporto, anche informale, tra forze dell’ordine e residenti che un comandante di zona sarebbe invece in grado di intessere nella quotidianità del tessuto sociale del quartiere”, continua la nota di Augusto Santori.

“A questo punto”, conclude Santori, “vorremmo che da parte del centrosinistra ci sia finalmente un impegno chiaro e coerente per la sicurezza dei quartieri, visto che se da una parte si continua a criticare la giunta Alemanno sui problemi di illegalità, dall’altro si prosegue in una linea confusionaria e ipocrita che poco ha a che vedere con la necessità di dare risposte vere ai cittadini del Municipio XV”.

 

Roma, 26 Maggio 2009

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl