ELETTORI MUNICIPIO XV BOCCIANO GIUNTA PARIS

08/giu/2009 15.05.36 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

ELETTORI MUNICIPIO XV BOCCIANO GIUNTA PARIS

Augusto Santori (PDL):

“In Municipio XV PDL è primo partito con il 38,03 %”

 

 

“Questo strepitoso successo elettorale del PDL in Municipio XV (38,03%) è la giusta risposta a chi pensava che questo territorio fosse irrecuperabilmente ascrivibile tra i territori rossi e un’evidente bocciatura alle negligenze dimostrate dalla giunta Paris”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Il PDL del Municipio XV raggiunge la decima posizione tra i risultati raggiunti dal partito negli altri Municipi capitolini e si colloca perfettamente in media con il dato cittadino. Evidente è la flessione del Partito Democratico, calato al 32,65%, che, ancora una volta, mostra segni evidenti di flessione soprattutto in periferia: evidente dimostrazione del sempre più marcato scollamento tra i cittadini e un Municipio  che dimostra di essere sempre meno un’Istituzione di prossimità”, prosegue Santori.

“Crediamo che comunque molto resti ancora da fare, soprattutto perché in alcuni quadranti del territorio del Municipio XV ancora non è stata pienamente percepita l’attività incisiva della nuova Amministrazione comunale e che il raccordo tra questa e il lavoro svolto dai consiglieri del PDL che lavorano in territori municipali ancora amministrati dal centrosinistra sia ancora lontano dal concretizzarsi con qualità ed efficacia”, continua la nota di Augusto Santori.

“Dedichiamo questo risultato ai tanti cittadini del Municipio XV”, conclude Santori, “che in queste intense settimane di campagna elettorale non hanno mai mancato di manifestare il loro più determinato sostegno a Marconi, Magliana, Portuense, Trullo, Corviale e Muratella, realtà dove il PD si è sempre dimostrato ampiamente radicato e dove da oggi comincia una nuova importante stagione che dovrà portare il centrodestra a governare finalmente questo Municipio”.

 

Roma, 8 Giugno 2009

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl