GRAZIE A POLIZIA MUNICIPALE PER VERIFICHE MURATELLA

"Non avevamo dubbi che da controlli ripetuti si potesse arrivare al riscontro di abusi e reati da parte della comunità rom che si trova a Via Marchetti e che già in passato era stata protagonista di atti di violenza", prosegue Santori, "la nostra speranza è che tale intervento costituisca soltanto uno dei primi interventi concreti tesi a combattere gli episodi di illegalità legati ai campi rom di Muratella e Magliana Vecchia".

23/giu/2009 17.57.48 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

GRAZIE A POLIZIA MUNICIPALE PER VERIFICHE MURATELLA

Augusto Santori (PDL):

“Speriamo sia solo uno dei primi interventi per mettere in sicurezza definitivamente la zona”

 

 

“Le verifiche di oggi effettuate dal XV Gruppo della Polizia Municipale costituiscono finalmente una bella notizia in primo luogo per le centinaia di residenti di Muratella che da settimane stanno presentando esposti e segnalazioni contro i ripetuti atti di inciviltà e degrado che provengono dal campo abusivo della Collina Alitalia”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.
“Non avevamo dubbi che da controlli ripetuti si potesse arrivare al riscontro di abusi e reati da parte della comunità rom che si trova a Via Marchetti e che già in passato era stata protagonista di atti di violenza”, prosegue Santori, “la nostra speranza è che tale intervento costituisca soltanto uno dei primi interventi concreti tesi a combattere gli episodi di illegalità legati ai campi rom di Muratella e Magliana Vecchia”.

 “La nostra battaglia sulla sicurezza urbana nel Municipio XV andrà avanti determinata finché non verranno rispettati tutti i patti assunti con la cittadinanza in merito alla questione rom e allo sgombero di tutti gli accampamenti abusivi, presenti in particolare nel quadrante della Muratella”, conclude Santori.

 

Roma, 23 Giugno 2009

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl