PIANO NOMADI PROCEDE A RILENTO

Allegati

19/ott/2009 09.01.39 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ilpopolologo

Dott.  AUGUSTO SANTORI

Consigliere  Municipio ROMA XV

Via D. DE BLASI, 57  00151 roma

tel. pers.  347-8020091   augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

PIANO NOMADI PROCEDE A RILENTO

Augusto Santori (PDL):

  “Bene interventi Questura, ma a quando primi grandi sgomberi?”

 

“Accogliamo con favore gli interventi effettuati ieri dalla Questura di Roma tesi allo sgombero di alcuni microinsediamenti abusivi in zona Magliana, ci chiediamo però quando inizieranno i primi sgomberi dei grandi campi rom abusivi presenti nelle periferie della città”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“In Municipio XV esistono ad esempio i due grandi insediamenti abusivi di Via Marchetti a Muratella e di Via Dasti a Magliana Vecchia, dove si stimano diverse decine di presenze  – prosegue la nota di Santori – da tempo monitorati dal Nucleo Assistenza Emarginati del XV Gruppo della Polizia Municipale, ma non si riesce a provvedere ad un loro sgombero e alla relativa bonifica delle aree a causa della mancanza del via libera del Dipartimento Politiche Sociali del Comune di Roma, che non è naturalmente nelle condizioni di poter fornire uno spazio attrezzato ai nomadi sgomberati”.

“A questo punto – conclude Augusto Santori - ci chiediamo se il piano nomadi non stia forse procedendo troppo a rilento rispetto ai tempi previsti e annunciati alla cittadinanza, la quale continua ad attendere, fiduciosa nei confronti della nostra Amministrazione, una reale risoluzione della questione campi rom abusivi nei quartieri della città”.

 

Roma, 18 Ottobre 2009

 

 

Dott. Augusto SANTORI

+39.347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl