MERCATO DEI FIORI PORTA SVILUPPO E DECORO AL MUNICIPIO XV

MERCATO DEI FIORI PORTA SVILUPPO E DECORO AL MUNICIPIO XV COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, MERCATO DEI FIORI PORTA SVILUPPO E DECORO AL MUNICIPIO XV Augusto Santori (PDL): "Paris e sinistra partito dei no" "Ribadiamo il nostro pieno sostegno alle decisioni prese dal Comune di Roma in merito alla futura collocazione del Mercato dei Fiori, rappresentando una evidente opportunità occupazionale e di riqualificazione di un quadrante della Magliana", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

02/nov/2009 16.56.41 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

ROMA, MUNICIPIO XV,

MERCATO DEI FIORI PORTA SVILUPPO E DECORO AL MUNICIPIO XV

Augusto Santori (PDL):

  “Paris e sinistra partito dei no”

 

“Ribadiamo il nostro pieno sostegno alle decisioni prese dal Comune di Roma in merito alla futura collocazione del Mercato dei Fiori, rappresentando una evidente opportunità occupazionale e di riqualificazione di un quadrante della Magliana”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“La posizione del centrosinistra in Municipio è strumentale – prosegue Santori – e non spiega ai tanti residenti, commercianti e disoccupati del nostro territorio le preziose opportunità di sviluppo e di decoro che si concretizzerebbero in quel tratto della Magliana che, da anni, attende un intervento concreto di rilancio da parte dell’Amministrazione”.

“Dopo aver detto no al Mercato dei Fiori a Collina Alitalia e ribadito oggi la propria contrarietà all’ex Fiat, è evidente quindi che la sinistra vuole ancora dimostrare di rappresentare il partito dei no, quello che ha paralizzato catastroficamente la città e l’Italia negli ultimi anni, che oggi vorrebbe far attendere ancora la categoria degli operatori del mercato dei fiori e che, in ultima analisi, non vuole offrire un  necessario slancio all’intero territorio”.

 

Roma, 2 Novembre 2009

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl