SGOMBERATO STABILE OCCUPATO A MARCONI

SGOMBERATO STABILE OCCUPATO A MARCONI COMUNICATO STAMPA ROMA, SICUREZZA SGOMBERATO STABILE OCCUPATO A MARCONI Augusto Santori (PDL): "In attesa piano nomadi, grazie a Polizia Municipale" "Stamane è stato sgomberato uno stabile di proprietà privata sito a Marconi, in Lungotevere Papareschi, dagli agenti del Nucleo Assistenza Emarginati del XV Gruppo della Polizia Municipale.

03/nov/2009 13.00.22 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SICUREZZA

SGOMBERATO STABILE OCCUPATO A MARCONI

Augusto Santori (PDL):

  “In attesa piano nomadi, grazie a Polizia Municipale”

 

“Stamane è stato sgomberato uno stabile di proprietà privata sito a Marconi, in Lungotevere Papareschi, dagli agenti del Nucleo Assistenza Emarginati del XV Gruppo della Polizia Municipale. Sul luogo sono stati identificati diversi cittadini di nazionalità romena, in regola con i documenti, che da tempo avevano occupato la struttura”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“Lo stabile occupato, adiacente a una scuola e nei pressi dell’area archeologica del Ponte di Ferro – afferma Santori – era stato segnalato da diversi residenti della zona e conferma come anche cittadini comunitari, ad oggi, preferiscano vivere in condizioni di illegalità piuttosto che far riferimento a un regolare contratto d’affitto. Entro domani lo stabile verrà murato nei suoi ingressi per evitare nuove occupazioni abusive”.

“Mentre il piano nomadi procede a nostro avviso a rilento – conclude la nota – grazie a questi interventi si cerca di mettere in sicurezza e decoro alcune aree della città, con l’auspicio che entro breve si provveda agli sgomberi degli insediamenti abusivi di più rilevanti proporzioni su cui, nostro malgrado, le forze dell’ordine poco possono fare in assenza del consenso della Prefettura e dei Servizi Sociali del Comune”.

 

IN ALLEGATO FOTO

 

Roma, 3 Novembre 2009

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl