POLEMICA DI PARIS CON GHERA STRUMENTALE E INGRATA

POLEMICA DI PARIS CON GHERA STRUMENTALE E INGRATA COMUNICATO STAMPA ROMA, MUNICIPIO XV, POLEMICA DI PARIS CON GHERA STRUMENTALE E INGRATA Augusto Santori (PDL): "Per le strade ha fatto più Ghera in un anno che Paris in dieci" "E' deplorevole vedere un Presidente di Municipio che invece di apprezzare l'intervento del Comune di Roma teso al ripristino del manto stradale di numerose arterie municipali, preferisce polemizzare con l'Assessore ai Lavori Pubblici Ghera accusandolo di concretizzare lavori che sarebbero di competenza municipale", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente della Commissione Lavori Pubblici.

04/nov/2009 16.23.14 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, MUNICIPIO XV,

POLEMICA DI PARIS CON GHERA STRUMENTALE E INGRATA

Augusto Santori (PDL):

  “Per le strade ha fatto più Ghera in un anno che Paris in dieci”

 

“E’ deplorevole vedere un Presidente di Municipio che invece di apprezzare l’intervento del Comune di Roma teso al ripristino del manto stradale di numerose arterie municipali, preferisce polemizzare con l’Assessore ai Lavori Pubblici Ghera accusandolo di concretizzare lavori che sarebbero di competenza municipale”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV e componente della Commissione Lavori Pubblici.

“In solo un anno il Comune ha rifatto il manto stradale di Via Sirtori, Via degli Irlandesi, Via Brisse, Via Fuggetta, Via dell’Imbrecciato, Via Cruciani Alibrandi a Portuense, Via delle Vigne e Via Maroi a Colle del Sole, Via Blaserna e Via Avicenna a Marconi, Via Lombardi, Via Candoni e Largo Petrelli a Magliana, Via di Monte Cucco e Via Monte delle Capre al Trulllo   – prosegue la nota – trovando una situazione disastrata che in poco tempo è stata riconsegnata a livelli minimi di decoro. Di fronte a ciò abbiamo trovato il Presidente Paris che tagliava i fondi alle manutenzioni scolastiche per destinarli al Premio De Andrè, che è costato in tutto 150mila euro”.

“Abbiamo riportato in questa nota una serie di lavori pubblici che, come tali, rappresentano elementi inconfutabili nella loro oggettività – conclude Santori – sul cui merito poco valgono le sterili e strumentali polemiche del Presidente Paris, che inopportunamente ha ritenuto opportuno portare l’intero Municipio XV verso una bagarre elettorale”.

 

Roma, 4 Novembre 2009

 

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl