INIZIATI LAVORI PER INSTALLAZIONE AUTOVELOX FISSO VIA NEWTON

INIZIATI LAVORI PER INSTALLAZIONE AUTOVELOX FISSO VIA NEWTON COMUNICATO STAMPA ROMA, SICUREZZA STRADALE INIZIATI LAVORI PER INSTALLAZIONE AUTOVELOX FISSO VIA NEWTON Augusto Santori (PDL): "Provvedimento atteso da tempo per la sicurezza di questa arteria" "Ringraziamo il Dipartimento VII del Comune di Roma e l'ATAC per aver finalmente dato inizio ai lavori di installazione dell'autovelox in postazione fissa su Via Newton, intervento annunciato e da tempo atteso dalla cittadinanza residente al fine di garantire una maggiore sicurezza stradale in una delle arterie che ha visto in questi ultimi mesi gravi incidenti mortali", così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

06/nov/2009 12.35.56 Consigliere del Municipio XV Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA, SICUREZZA STRADALE

INIZIATI LAVORI PER INSTALLAZIONE AUTOVELOX FISSO VIA NEWTON

Augusto Santori (PDL):

  “Provvedimento atteso da tempo per la sicurezza di questa arteria”

 

“Ringraziamo il Dipartimento VII del Comune di Roma e l’ATAC per aver finalmente dato inizio ai lavori di installazione dell’autovelox in postazione fissa su Via Newton, intervento annunciato e da tempo atteso dalla cittadinanza residente al fine di garantire una maggiore sicurezza stradale in una delle arterie che ha visto in questi ultimi mesi gravi incidenti mortali”, così dichiara in una nota Augusto Santori, consigliere del PDL del Municipio XV.

“L’impianto a messaggio variabile – prosegue la nota – verrà installato su Via Isacco Newton in direzione centro all’altezza di Vicolo Papa Leone. Ora la speranza – conclude Santori – è che seguano ulteriori interventi su questa arteria tesa a raggiungere una più efficace messa in sicurezza stradale, quali segnalatori acustici e luminosi, separatori di carreggiata e posti di blocco”.

 

Roma, 6 Novembre 2009

 

 

Dott. Augusto SANTORI

Consigliere del Municipio Roma XV

Alleanza Nazionale - Il Popolo della Libertà

 

Vice Presidente della Commissione Trasparenza, Controllo e Garanzia

Vice Presidente della Commissione Sport e Cultura

membro della Commissione Lavori Pubblici e Manutenzione Urbana

 

Sede Istituzionale – Consiglio del Municipio Roma XV

Via Mazzacurati, 73/75 – Roma

 

Ufficio (Circolo di Alleanza Nazionale – Popolo della Libertà Arvalia Portuense)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.8020091

augustosantori@virgilio.it

www.augustosantori.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl