CANILE OCCUPATO DI MURATELLA, Giusti (PD): “ALEMANNO GARANTISCA I LAVORATORI E LA RIPRESA DEL SERVIZIO”

CANILE OCCUPATO DI MURATELLA, Giusti (PD): "ALEMANNO GARANTISCA I LAVORATORI E LA RIPRESA DEL SERVIZIO" "La vicenda del canile di Muratella preoccupa e lascia indignati, perché è l'ennesima dimostrazione della superficialità con cui è oggi governato il Comune di Roma, - commenta in una nota Stefania Giusti, consigliera del Municipio XV del Partito Democratico - al punto che da 2 mesi i 119 lavoratori non percepiscono lo stipendio per un "errore amministrativo", come ammesso dall'ufficio comunale competente".

26/nov/2009 18.50.23 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“La vicenda del canile di Muratella preoccupa e lascia indignati, perché è l’ennesima dimostrazione della superficialità con cui è oggi governato il Comune di Roma, – commenta in una nota Stefania Giusti, consigliera del Municipio XV del Partito Democratico – al punto che da 2 mesi i 119 lavoratori non percepiscono lo stipendio per un “errore amministrativo”, come ammesso dall’ufficio comunale competente.”

 

“La giustificazione data risulta imbarazzante persino per questa Giunta e non risolve comunque il problema sul futuro di questi lavoratori poiché il Comune pare intenzionato ad affidare la gestione del canile ad un’altra cooperativa privata e finora non ha detto nulla in merito al destino degli attuali dipendenti – continua Giusti. “Anche gli animali ospitati nel centro rischiano di subire le conseguenze di questa situazione e se non si troverà una soluzione entro 2 settimane chi darà loro da mangiare, visto che le casse del centro saranno vuote?”

 “Serve chiarezza rispetto alla gestione futura del canile municipale perché non vogliamo credere che qualcuno al Comune stia pensando di sostituire gli attuali lavoratori con una cooperativa di “amici” – conclude Giusti. “Alemanno in prima persona quindi, faccia da garante sia per quanto riguarda i dipendenti che la ripresa del servizio offerto dal canile fino ad oggi.”
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl