CANILE OCCUPATO DI MURATELLA, Giusti (PD): “IL PDL IN MUNICIPIO CONTRARIO ALLA DISCUSSIONE IN AULA”

27/nov/2009 15.41.15 Stefania Giusti Consigliera del Muncipio 15 PD Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Durante la seduta odierna del Consiglio Municipale abbiamo proposto, come gruppi di maggioranza, l’inserimento di una mozione relativa alla situazione del canile occupato di Muratella – spiega in una nota la Consigliera Stefania Giusti del Partito Democratico – ma l’opposizione, appellandosi al Regolamento, ci ha impedito di discuterlo”

“Nella mozione abbiamo chiesto che la Giunta Alemanno provveda immediatamente a pagare gli stipendi arretrati di oltre 2 mesi e che si faccia garante affinché i 119 dipendenti del canile non perdano il posto di lavoro – continua Giusti – ma l’opposizione del Municipio, evidentemente, non ritiene importante occuparsi della vicenda, oppure non sa come rispondere all’incompetenza della sua Giunta comunale”.

 

“Come prevede il Regolamento quindi, considerata la contrarietà del PDL alla discussione nella seduta di oggi, abbiamo dovuto rinviare a martedì prossimo la votazione sull’atto da noi presentato – conclude la Consigliera Giusti – anche se, ovviamente, speriamo che la vicenda possa risolversi prima. Viste però le precedenti esperienze, non siamo affatto ottimisti e continueremo quindi a vigilare affinché la Giunta Alemanno dia risposte chiare ai lavoratori sul loro futuro.”

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl