VIA DI BRAVETTA: IL MUNICIPIO COSTRUISCE I MARCIAPIEDI MANCANTI

VIA DI BRAVETTA: IL MUNICIPIO COSTRUISCE

15/dic/2004 14.10.45 Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA

VIA DI BRAVETTA: IL MUNICIPIO COSTRUISCE
I MARCIAPIEDI MANCANTI


Il Municipio Roma XVI, presieduto da Fabio Bellini, ha dato il via ai lavori di costruzione dei marciapiedi in via di Bravetta nel tratto, che ne era privo, tra via della Pisana e l’incrocio con via della Consolata.

«L’opera rientra in un finanziamento complessivo che prevede anche il restauro del monumento ai caduti, situato all’incrocio tra via della Pisana e via di Bravetta, per un importo complessivo di 412.300 euro, a carico del bilancio del Municipio - spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Claudio Mancini -. La conclusione dei lavori è prevista entro la fine del prossimo marzo».

L’opera prevede, oltre alla creazione ex novo dei marciapiedi, la realizzazione di apposite sagomature per la sosta dei veicoli; la verifica delle condizioni per le concessioni dei passi carrabili; la verifica e l’eventuale bonifica della cartellonistica; la verifica del posizionamento dei cassonetti per i rifiuti solidi urbani; la messa a dimora di alberi lungo la strada; l’installazione di parapedonali.

Roma, 25 novembre 2004
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl