VELTRONI RICICCIA. A SMENTIRLO SONO DATI QUESTURA E OCCHI DEI CITTADINI

A SMENTIRLO SONO DATI QUESTURA E OCCHI DEI CITTADINI COMUNICATO STAMPA ROMA: SANTORI (PDL): "VELTRONI RICICCIA.

08/dic/2009 19.48.59 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

ROMA: SANTORI (PDL) : “VELTRONI RICICCIA. A SMENTIRLO SONO DATI QUESTURA E OCCHI DEI CITTADINI”

 

“A smentire Veltroni sono i dati oggettivi della Questura di Roma, che parlano di un netto calo dei reati del 30%, e gli occhi dei romani che vedono, finalmente dopo troppi anni, gli spazzini e i nuovi mezzi Ama per le strade dei nostri quartieri” lo dichiara Fabrizio Santori, presidente della Commissione Sicurezza del Comune di Roma.


“Ogni tanto dobbiamo ascoltare la propaganda che gli esponenti del Pd ci propinano gridando come al solito al lupo al lupo sulla sicurezza. L'ostinata negazione dei dati resi pubblici da Questura e Prefettura sul calo dei reati a Roma offende l'impegno e l'abnegazione delle forze dell'ordine, e questo atteggiamento del centrosinistra, di totale mancanza di sostegno al sindaco Alemanno nei lavoro quotidiano svolto per rendere Roma più sicura e vivibile, affonda le sue radici nella coscienza sporca di chi ha governato per 15 anni la città lasciandola indifesa contro le violenze che si sono susseguite negli anni delle giunte Veltroni”.

 

“Il Sindaco Alemanno sta amministrando questa città con risorse centellinate a causa del disastro di bilancio lasciato in eredità a tutti i romani per questo non comprendiamo come Walter Veltroni abbia il coraggio di ricicciare fuori con dichiarazioni non veritiere, che sanno di una vera e propria beffa per tutti i romani: proprio lui che ha abbandonato la città in condizioni indegne per inseguire le sue aspirazioni nazionali. E poi Veltroni non parli di promesse: visto che, a suo dire, avrebbe dovuto vivere in Africa” conclude Fabrizio Santori.

 

Roma 8 dicembre 2009

 

simbolocdr

On. Fabrizio Santori

Consigliere Comunale di Roma

Presidente della Commissione Speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Tel. +39.3397360574

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl