GASPARRI E POLVERINI OGGI A VIA DEL CASALETTO 305

GASPARRI E POLVERINI OGGI A VIA DEL CASALETTO 305 COMUNICATO STAMPA INVITO ALLA STAMPA: OGGI LUNEDI 21 DICEMBRE 2009 ORE 18 - VILLA DEI LECCI VIA DEL CASALETTO, 305 IL PDL AUGURA BUON NATALE ALL'INSEGNA DEI VALORI E DELL'IDENTITA' L'appuntamento è per oggi, lunedì 21 dicembre, alle ore 18.00, a Villa dei Lecci, in Via del Casaletto, 305 per scambiare gli auguri di Natale con tutti coloro i quali credono fermamente nei valori e nell'identità quali simboli di appartenenza al popolo Italiano.

21/dic/2009 13.24.16 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 INVITO ALLA STAMPA: OGGI LUNEDI 21 DICEMBRE 2009 ORE 18 – VILLA DEI LECCI VIA DEL CASALETTO, 305

IL PDL AUGURA BUON NATALE ALL’INSEGNA DEI VALORI E DELL’IDENTITA’

L’appuntamento  è per oggi, lunedì 21 dicembre, alle ore 18.00, a Villa dei Lecci, in Via del Casaletto, 305 per scambiare gli auguri di Natale con tutti coloro i quali credono fermamente nei valori e nell’identità quali simboli di appartenenza al popolo Italiano.

 All’incontro con la cittadinanza saranno presenti il Consigliere del Comune di Roma, Fabrizio Santori, il Presidente del Gruppo del Popolo delle Libertà al Senato, Maurizio Gasparri, i Deputati della Repubblica, Fabio Rampelli e Marco Marsilio e i consiglieri del Municipio, Augusto Santori, Marco Giudici e Monica Picca.

Ad essere confermata è anche  la partecipazione all’evento della candidata del Pdl alla Presidenza della Regione Lazio, Renata Polverini, che porterà il suo saluto ai presenti.

“L’incontro odierno – commenta Fabrizio Santori, Consigliere Comunale del Pdl, è la testimonianza di come la politica mantenga sempre un contatto familiare e costante con il territorio, in una metropoli come Roma, che per la vastità del territorio e la densità abitativa tende ad essere dispersiva rispetto ai piccoli centri. Non dimentichiamo che è grazie alla fiducia dei nostri elettori che abbiamo la possibilità di agire per il bene comune, sia a livello locale che nazionale, forti del fatto che credere in certi valori quali la famiglia, la solidarietà, il senso della giustizia, l’onestà, l’amicizia, l’amore, la riconoscenza e l’impegno è alla base del nostro status di appartenenza all’Italia e alla città di Roma”.

Roma, 21 dicembre 2009

simbolocdr

On. Fabrizio Santori

Consigliere Comunale di Roma

Presidente della Commissione Speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl