IL PD SI RICORDA DEI DISAGI DEI CITTADINI SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE

17/feb/2010 07.29.15 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
PISANA:IL PD SI RICORDA DEI DISAGI DEI CITTADINI SOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE
 
AUMENTA(PDL): DAL 2006 CHE SEGNALO LA SITUAZIONE DI S. CECILIA MA DAL MUNICIPIO NESSUNA RISPOSTA.
 
"Concordo pienamente con quanto dichiarato oggi a mezzo stampa dal Consigliere Regionale Carapella riguardo la situazione insostenibile legata al traffico dei mezzi pesanti che vivono i cittadini di S. Cecilia,condivido a tal punto che più volte dal 2006 a oggi ho segnalato il grave fatto al Municipio XVI comprendendo anche altre oggetto del medesimo danno reso legale dal Municipio come ad esempio Via del Casale Lumbroso. - Lo dichiara Antonio AUMENTA Presidente della Commissione Trasparenza al Municipio Roma XVI (PDL) - L'unica cosa che non mi torna è che il Municipio è governato da un Presidente ovvero Fabio Bellini, che rappresenta lo stesso schieramento politico del Consigliere Carapella e quindi trovo alquanto bizzarro denunciare le lacune di questo Municipio a mezzo stampa e non cercare minimamente di risolverle dove andrebbero risolte, ovvero nelle stanze del Presidente Bellini.
Invito- chiude AUMENTA- ad una seria e attenta riflessione gli esponenti del PD, e ad interessarsi dei problemi dei territori durante i 5 anni del mandato elettorale e non solamente a ridosso della campagna elettorale.
 
x info antonio Aumenta 3355321614

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl