MANOVRA: ISTUIRE OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA

MANOVRA: ISTUIRE OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA MANOVRA: ISTUIRE OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA DE LUCIA-AUMENTA(PDL): ELIMINARE SPRECHI E PRIVILEGI CONSOLIDATI "Viste le forti difficoltà economiche in cui versano le casse del Comune di Roma, e visto il giro di vite attuato dal Ministro Tremonti per contenere la spesa pubblica, chiediamo al Sindaco Alemanno di istituire un osservatorio permanente sulla spesa del Comune e dei Municipi, magari coinvolgendo anche la corte dei conti, al fine di monitorare costantemente che i denari pubblici vengano utilizzati per scopi nobili.

18/giu/2010 08.06.06 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
MANOVRA: ISTUIRE OSSERVATORIO SULLA SPESA PUBBLICA
 
DE LUCIA-AUMENTA(PDL): ELIMINARE SPRECHI E PRIVILEGI CONSOLIDATI
 
"Viste le forti difficoltà economiche in cui versano le casse del Comune di Roma, e visto il giro di vite attuato dal Ministro Tremonti per contenere la spesa pubblica, chiediamo al Sindaco Alemanno di istituire un osservatorio permanente sulla spesa del Comune e dei Municipi, magari coinvolgendo anche la corte dei conti, al fine di monitorare costantemente che i denari pubblici vengano utilizzati  per scopi nobili. -Lo dichiarano in una nota Gianni DE LUCIA e Antonio AUMENTA rispettivamente Capogruppo e Presidente della Commissione Trasparenza al Municipio Roma XVI - non è più possibile -prosegue la nota- che in un momento di tale gravità economica per Roma e l'intera Nazione,continuino ad essere effettuate spese inutili e voluttuarie o vengano mantenuti privilegi consolidati negli anni in favore di alcuni soggetti privati. Non è accettabile che Cooperative e ditte private, continiuno a presentare al Comune o ai Municipi fatturazioni senza che ci sia un'attenta verifica da parte degli enti pubblici sull'effettiva utilità delle prestazioni svolte o delle opere commissionate".
 
x info
Antonio AUMENTA 3355321614
Gianni DE LUCIA 3287667899

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl