ROMA CAPITALE, SANTORI (PDL): "ACCANTONARE INTERESSI BOTTEGA"

Allegati

26/ago/2010 16.55.19 Consigliere Comune di Roma - Presidente della Comm Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ROMA CAPITALE, SANTORI (PDL): “ACCANTONARE INTERESSI BOTTEGA”

 

“È il momento di accantonare i piccoli interessi di bottega che per decenni hanno bloccato lo sviluppo della città di Roma. Volevo ricordare agli esponenti del centrosinistra, che continuano a tirar fuori elucubrazioni mentali invocando addirittura la Costituzione e città metropolitane con confini fantastici, che la città di Bruxelles da ben 21 anni ha ampi poteri e maggiori funzioni che le hanno permesso una crescita e una valorizzazione delle proprie risorse inimmaginabile”. Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori consigliere Pdl del Comune di Roma.

 

“Roma è una capitale dalle enormi potenzialità che viaggia a trazione ridotta a causa di mille cavilli burocratici che impediscono un processo di sviluppo sano e competitivo. Non è accettabile che un imprenditore così come un semplice cittadino o una associazione per avere un'autorizzazione debbano rivolgersi almeno a 4 enti locali e presentare decine di richieste autorizzative che con Roma Capitale verrebbero concentrate in un unico ente, semplificando i processi che attualmente risultano non solo incomprensibili ma spesso demoralizzanti. Questa è la logica che deve essere alla base del processo federativo della città di Roma”, aggiunge. “Il resto - conclude Santori - sono solo chiacchiere tipiche di una sinistra senza idee né progetti che per anni ha discusso, tra convegni e tavole rotonde, di maggiori poteri per la Capitale d'Italia ma che non è mai riuscita neanche a tirar fuori uno straccio di decreto, mentre ora ha il coraggio di criticare ciò che invece è stato già fatto”.

 

Roma 26 agosto 2010

cid:image001.gif@01C8E151.5394F250

Commissione consiliare speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

Comune di Roma

Largo Lamberto Loria, 3  00147  Roma

Tel 06.671072477  - Fax 06671072469

Iniziative ed indirizzi per il miglioramento della sicurezza degli appartenenti alla comunità cittadina

Monitoraggio della percezione della sicurezza cittadina

Interventi per favorire la collaborazione tra le forze dell'ordine che operano sul territorio cittadino

e gli uffici e le istituzioni comunali.

Presidente: On. Fabrizio Santori Cell. 3397360574

Sito internet: ***SANTORI al Comune, Rialzati ROMA !

Fabrizio Santori è anche su Youtube e su Facebook

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl