NOMADI, AUMENTA (PDL): ”FIDUCIA NEL PIANO NOMADI, MA NO A CAMPI IN XVI MUNICIPIO”

05/ott/2010 14.55.02 Aumenta (an) Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

NOMADI, AUMENTA (PDL): ”FIDUCIA NEL PIANO NOMADI, MA NO A CAMPI  IN XVI MUNICIPIO”

 

“Il Prefetto di Roma ha sempre smentito la possibilità di insediare nel territorio del XVI Municipio nuovi campi Rom. Siamo certi che Giuseppe Pecoraro, nella sua qualità di Commissario straordinario per l’emergenza nomadi e relatore del Piano Nomadi fortemente voluto dalla giunta di centro destra del sindaco Alemanno, saprà fare le scelte migliori e più adatte all’equilibrio territoriale dell’intera città. Ma non siamo disposti ad ascoltare ancora le grida di allarme della sinistra, che ha tollerato per anni degrado ed incuria, delinquenza e abusivismo nel Municipio, addirittura emettendo atti che hanno consentito l’insediamento di nomadi in via di villa Troili”, lo dichiara in una nota Antonio Aumenta, Presidente della Commissione Trasparenza e consigliere Pdl del XVI municipio, dove oggi alle 17,00 si terrà un consiglio municipale straordinario sul problema dei rom.

“Chiediamo l’impegno del Presidente perché manifesti al Prefetto e al Sindaco l’inidoneità dei quartieri del XVI Municipio ad  ospitare un insediamento rom e la totale contrarietà degli abitanti e chieda le dovute garanzie”, conclude Aumenta.    

 

Roma, 5 ottobre 2010

 

 

x info Antonio AUMENTA 3355321614


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl