NOMADI, SANTORI (PDL): "RITARDI ESPONGONO IL SINDACO AL RIDICOLO"

NOMADI, SANTORI (PDL): "RITARDI ESPONGONO IL SINDACO AL RIDICOLO".

Allegati

29/gen/2011 18.03.01 Consigliere del Municipio Roma XVI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

NOMADI, SANTORI(PDL): “RITARDI ESPONGONO IL SINDACO AL RIDICOLO”

 

“Da troppi mesi l’opinione pubblica è incalzata da informazioni rese a largo raggio su tutto il territorio capitolino e in particolare sul web, con le quali, si dà beffardamente risalto alle promesse rese del Sindaco di Roma Capitale sulla questione nomadi riducendo in farsa gli impegni promessi nel lontano 2008, con la chiara intenzione di trasfigurare il serio programma politico del primo cittadino in una goliardica sceneggiata”. Lo dichiara Fabrizio Santori (PdL), presidente della Commissione Sicurezza di Roma Capitale in merito manifestazione odierna indetta dai comitati di quartiere contro il degrado e lo stato di illegalità di cui sono artefici gli occupanti abusivi del campo nomadi di Via Marchetti alla Muratella.

“Dinanzi a tale informazione, dettata dalla giusta esasperazione dei cittadini, che mina fortemente l’immagine del Sindaco esponendolo al ridicolo, mi corre però l’obbligo di evidenziare i ritardi e le responsabilità, in tal senso,  degli uffici chiamati a  concretizzare il programma di sgombero dell’insediamento di via Marchetti alla Muratella, che seppur condiviso e concertato rimane a tutt’oggi inspiegabilmente inattuato”. A tal proposito la prossima settimana presenterò un dossier con la nuova mappatura dei campi nomadi abusivi spuntati nell’ultimo periodo in diversi quadranti della città”. conclude Santori che ha scritto una nota agli uffici amministrativi e politici competenti che si conclude con questo auspicio “siamo indubbiamente consapevoli che la situazione attuale è il risultato di anni di mancata programmazione e politiche inadeguate condotte dalle precedenti  Amministrazioni, ma siamo parimenti consapevoli che l’arduo impegno di affrontare tale difficile eredità può risultare apprezzabile solo se generatore di fattivi interventi e concreti risultati”.

Roma, 29 gennaio 2011

simbolocdr

Roma Capitale

On. Fabrizio Santori Tel. 3397360574

Consigliere dell'Assemblea Capitolina

Presidente della Commissione Speciale Politiche per la Sicurezza Urbana

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl