NOMADI - GIUDICI E SANTORI (PDL): VITTORIA NOSTRA E DI TUTTI I CITTADINI

NOMADI - GIUDICI E SANTORI (PDL): VITTORIA NOSTRA E DI TUTTI I CITTADINI.

09/mar/2011 20.42.11 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

NOMADI - GIUDICI E SANTORI (PDL): VITTORIA NOSTRA E DI TUTTI I CITTADINI

 

“Abbiamo dichiarato guerra all’ipotesi del campo nomadi, ci abbiamo creduto fino all’ultimo istante e alla fine ce l’abbiamo fatta. L’annuncio odierno del sindaco di Roma ha decretato la vittoria nostra e di  tutti i cittadini che da Massimina a Montestallonara hanno lottato insieme a noi per la sicurezza e la legalità del territorio. Di questa fine trionfale resta solo la vergogna dei presidenti dei municipi Paris e Bellini, che hanno cavalcato un’indiscrezione strumentalizzando i cittadini in modo irresponsabile, sperando fino all’ultimo nell’arrivo dei nomadi per preparare un’indegna campagna elettorale, generando l’ennesimo scontro istituzionale a danno dei cittadini. Lo dichiarano in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI e Augusto Santori, consigliere del Municipio XV del Popolo della Libertà.

 

“Come sarebbe bello se – prosegue la nota – sull’onda dell’entusiasmo, potessimo dare un calcio alla discarica di Malagrotta, così da cancellarla per sempre dai nostri territori. Speriamo che il sindaco Alemanno, quando il prossimo 26 marzo farà visita ai nostri cittadini, si faccia carico di impegni importanti a tutela della periferia dei Municipi XV e XVI”.

 

Per informazioni:

 

Marco Giudici

3476569354

 

Augusto Santori

3478020091

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl