ALEMANNO, IL SINDACO CHE INCANTO' CITTADINI E DIRIGENTI

ALEMANNO, IL SINDACO CHE INCANTO' CITTADINI E DIRIGENTI Di Marco Giudici - Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale (Pdl) Articolo pubblicato su www.noiroma.it (link diretto: http://www.noiroma.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1621%3Apolitica-nel-territorio&catid=36%3Aarticoli&Itemid=69) Chi come me e il sindaco di Roma è partito da colla e manifesti, converrà che la politica non è solo arte, non è solo espressione creativa, etica ed estetica di una comunità o di un singolo, capace di trasmettere emozioni uniche.

Allegati

04/lug/2011 13.51.46 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ALEMANNO, IL SINDACO CHE INCANTO’ CITTADINI E DIRIGENTI

Di Marco Giudici – Consigliere del Municipio XVI di Roma Capitale (Pdl)

Articolo pubblicato su www.noiroma.it

(link diretto: http://www.noiroma.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1621%3Apolitica-nel-territorio&catid=36%3Aarticoli&Itemid=69 )

Chi come me e il sindaco di Roma è partito da colla e manifesti, converrà che la politica non è solo arte, non è solo espressione creativa, etica ed estetica di una comunità o di un singolo, capace di trasmettere emozioni uniche. Converrà che la politica è l’arte delle arti, perché ad essa sono appesi i destini di quella stessa comunità. Un’arte che ognuno può rappresentare a modo suo. Veltroni, ad esempio, ha promosso il modello Roma, un vaporoso metodo per vendere ai cittadini romani l’incompleto, o a volte addirittura il nulla al caviale, condito da tagli di nastri e parole al vento.

 Un artista sovra quotato, quindi, dalle abilità discutibili, ma che ha venduto perché era al centro della moda del momento. Viceversa, Alemanno non ha coniato un modello, ma un modo di governare che punta al problema per risolverlo. E’ questo un sistema che, pur affrontando le difficoltà evitando di trastullarsi sotto i riflettori nelle chiacchere da salotto, ha meno successo poiché non riesce a penetrare tra la gente in modo capillare. Perché, anziché il risultato, spesso fanno più notizia i cruenti dibattiti dei lavori preparatori, mentre ogni dovuto aggiustamento Fai click qui per leggere tutto l’articolo

 

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl