CENTROSINISTRA MANCA DI RISPETTO A ISTITUZIONI E CITTADINI

COMUNICATO STAMPA MUNICIPIO XVI - GIUDICI (PDL): CENTROSINISTRA MANCA DI RISPETTO A ISTITUZIONI E CITTADINI Sostenere che abbiamo difeso la Lega è dire una menzogna di un centrosinistra che ha sbagliato e si nasconde dietro a un dito.

Allegati

19/apr/2011 19.23.09 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MUNICIPIO XVI - GIUDICI (PDL): CENTROSINISTRA MANCA DI RISPETTO A ISTITUZIONI E CITTADINI

Sostenere che abbiamo difeso la Lega è dire una menzogna di un centrosinistra che ha sbagliato e si nasconde dietro a un dito.

 

“Sono rimasto colpito dal vedere con quanto sdegno per la nostra comunità cittadina e nazionale il centrosinistra al Municipio XVI ha respinto la proposta di aprire i lavori dei futuri consigli con l’inno di Mameli. Gli esponenti della maggioranza, infatti, con la bocciatura odierna hanno mancato di rispetto all’istituzione locale del nostro Paese e ai cittadini che abbiamo l’onore di amministrare. Non avevo dubbi che il patriottismo mostrato in tempi recenti dal centrosinistra era solo un modo per cavalcare l’ondata di entusiasmo nazionale e per riempirsi la bocca di parole e concetti a cui non hanno mai creduto. Nell’atto respinto sono presenti riferimenti contro gli attacchi nei confronti dei simboli di unità nazionale, al tricolore e all’inno come elementi unificanti tutte le regioni italiane, alla nostra città, affinché abbia un riconoscimento legislativo che ne riconosca la dignità di Capitale. Per questo, che abbiamo voluto difendere la Lega e gli equilibri di governo è una menzogna di un centrosinistra stanco, vecchio e delirante, che dopo aver commesso l’ennesimo errore si nasconde vergognosamente dietro a un dito”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà, in replica alle affermazioni del centrosinistra al Municipio XVI.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

info@marcogiudici.it

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl