TORNANO I NOMADI A VILLA TROILI. E' FALSO ALLARME

"Ieri - prosegue Giudici - nel quartiere è tornato lo spettro dei nomadi a villa Troili, ma era solo un falso allarme, una voce di popolo che ha eclissato un'ottima iniziativa del Dipartimento per le Politiche sulla Sicurezza di Roma Capitale volta a murare le finestre del lato posteriore della caserma.

Allegati

29/apr/2011 10.50.40 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

MUNICIPIO XVI - GIUDICI (PDL): TORNANO I NOMADI A VILLA TROILI. E’ FALSO ALLARME

Ruspe di nuovo in azione. Torna lo spettro dei nomadi a villa Troili, ma sono lì per mettere in sicurezza l’ex caserma Bellosguardo.

 

“Quella di ieri è stata una giornata inquietante per molti cittadini del quartiere Pisana. Ho ricevuto numerose segnalazioni di persone allarmate per la presenza di alcune ruspe di fronte all’ex caserma Bellosguardo. Un’area che dal 2001 al 2006 ospitò il noto campo nomadi di via di Villa Troili e che il 15 febbraio scorso è stata teatro del blocco di altre ruspe che avrebbero adibito l’area a tendopoli”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà.

 

“Ieri – prosegue Giudici – nel quartiere è tornato lo spettro dei nomadi a villa Troili, ma era solo un falso allarme, una voce di popolo che ha eclissato un’ottima iniziativa del Dipartimento per le Politiche sulla Sicurezza di Roma Capitale volta a murare le finestre del lato posteriore della caserma. L’intervento rientrava in un piano di sistemazione dell’ex caserma al fine di evitare la formazione di nuovi microinsediamenti abusivi. I cittadini possono stare tranquilli, quindi, perché ancora una volta questa amministrazione dimostra di saper mantenere gli impegni presi, dimostrandosi coerente e attenta alle tematiche sulla sicurezza. Ora però dobbiamo andare avanti per ottenere la riqualificazione complessiva della struttura, affinché sia destinata al quartiere nel più breve tempo possibile. Ringrazio il presidente della commissione sicurezza Fabrizio Santori per aver chiesto questo intervento e il sindaco Alemanno per aver mantenuto ancora una volta un impegno per il quartiere Pisana”.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

www.marcogiudici.it

 

 

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl