ABBIAMO RESTITUITO VILLA FLORA AL QUARTIERE

Dal parco giochi che oggi abbiamo inaugurato, al campo di bocce per gli anziani, alla struttura che ospita l'oasi felina o all'area cani, la forza di questa villa sta nel sapersi aprire alle esigenze di tutti: famiglie, adulti, anziani, bambini, amanti degli animali, del verde o della cultura".

Allegati

05/lug/2011 17.43.09 Marco Giudici Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

AMBIENTE – GIUDICI (PDL): IN TRE ANNI ABBIAMO RESTITUITO VILLA FLORA AL QUARTIERE

Grande successo dell’iniziativa, la replicheremo nella prossima primavera.

 

“Passo dopo passo abbiamo restituito villa Flora al quartiere. Grazie all’assessorato all’Ambiente e al sindaco Alemanno, infatti, quello che una volta era l’emblema del degrado dei quartieri Colli Portuensi e Portuense, oggi sta diventando un’oasi verde di 1160 metri quadri di cedri, pini e cipressi, con numerosi punti di interesse per la cittadinanza. Dal parco giochi che oggi abbiamo inaugurato, al campo di bocce per gli anziani, alla struttura che ospita l’oasi felina o all’area cani, la forza di questa villa sta nel sapersi aprire alle esigenze di tutti: famiglie, adulti, anziani, bambini, amanti degli animali, del verde o della cultura”. Lo dichiara in una nota Marco Giudici, consigliere del Municipio XVI del Popolo della Libertà, che oggi in occasione della Festa di Primavera a Villa Flora ha inaugurato l’area giochi e la villa riqualificata assieme all’assessore comunale all’ambiente Marco Visconti , al consigliere comunale Fabrizio Santori e al consigliere del Municipio XV Augusto Santori.

 

“Ad inizio legislatura ereditammo dal centrosinistra le antiche serre della villa trasformate in dormitori per i senzatetto, il verde degradato, i rifiuti e le siringhe sparse e la villa aperta anche nelle ore notturne. Oggi, dopo tre anni, grazie al governo comunale di centrodestra questi elementi di degrado restano un brutto ricordo. Sono molto soddisfatto di quanto è stato realizzato fino ad ora. Questa inaugurazione, sia chiaro, ha rappresentato non un punto di arrivo, bensì di partenza per continuare a migliorare le condizioni e la vivibilità della villa. Per questo ho detto ai cittadini che replicheremo l’iniziativa anche nella prossima primavera, sia per i bambini, ma anche per mostrare a tutti il lavoro del centrodestra al governo di Roma Capitale”.

 

Per informazioni:

Marco Giudici

3476569354

www.marcogiudici.it

 

logo_alemanno.jpg

 

Marco Giudici

Consigliere del Municipio XVI - Roma Capitale

Il Popolo della Libertà

 

Vicepresidente della Commissione Commercio, Attività Produttive, Sviluppo Economico, Lavoro

membro della Commissione Lavori Pubblici, Viabilità, Mobilità, Edilizia, Periferie

membro della Commissione Comunicazione, Partecipazione Attiva dei Cittadini, Regolamento, Decentramento

 

Sede Istituzionale - Municipio Roma XVI

Via Fabiola, 14 – Roma 00152

 

Ufficio (Circolo del Popolo della Libertà Monteverde Nuovo)

Via Dante De Blasi, 57 – Roma 00151

Tel./Fax 06.6534609

 

Cell. 347.6569354

info@marcogiudici.it

www.marcogiudici.it

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl